La storia di un gattino investito in autostrada ma salvato dall’amore (VIDEO)
Questo povero gattino rosso era stato investito in autostrada, ma ha lottato con tutte le sue forze per spostarsi e alla fine è stato salvato da una persona di buon cuore
Oggi vi mostriamo un video davvero commovente, che vede come protagonista un tenero piccolo gattino rosso che purtroppo è stato investito in autostrada.
È davvero emozionante vedere come questo piccolo animale ha lottato con tutte le forze che aveva per spostarsi dalla strada, dove le auto sfrecciavano a gran velocità.
Stremato, si è accasciato sul ciglio della strada. La sua fine era praticamente segnata ma per fortuna qualcuno si è accorto di lui e ha deciso di dargli una mano, chiamando un volontario di un associazione animalista.
L’uomo, prontamente giunto su posto, ha provveduto subito a mettere il micio in un cesto e a portarlo via di lì.
Il piccolo gattino rosso, di pochi mesi, è stato portato a casa, dove ha ricevuto le prime cure, ed è stato coccolato ed alimentato.
Nel tenero filmato possiamo vedere come a poco a poco le sue condizioni di salute migliorano: il micio inizia a mangiare, e piano piano si rimette in piedi.
Un vero e proprio gatto miracolato, insomma, salvato da una persona di buon cuore che adora gli animali.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del salvataggio e delle cure proferite al piccolo felino.
Video come questo ci dimostrano che al mondo esistono ancora tante persone buone, sensibili e generose, che ritengono che la vita di un animale indifeso e innocente sia importante quanto quella di un essere umano e che, per questo, vada sempre difesa e tutelata con tutti i mezzi possibili.
Proprio come nel caso del volontario che ha salvato il tenero gattino protagonista di questo video, che, grazie al suo nobile gesto, ha commosso l’intera rete.
Ti è piaciuta questa commovente storia a lieto fine? Siamo certi di si. Se è così, LEGGI ANCHE: Molfetta: un gattino caduto in una cisterna viene salvato dai vigili del fuoco (VIDEO)