Romeo: il giovanotto super bello è in cerca di una casa
Si chiama Romeo, è a Senigallia e ci metterà pochissimo a conquistarvi con la sua bellezza. Provare per credere!
A Senigallia vi aspetta un gatto maschio di nome Romeo. Se desiderate accogliere nella vostra vita un micio che possa farvi compagnia per molti anni a seguire, non potete fare cosa migliore che adottarne uno in difficoltà.
Purtroppo sappiamo molto bene quanto il randagismo sia un problema ben lontano dall’essere risolto. I cani e i gatti randagi sono numerosissimi e questo vale principalmente in alcune Regioni piuttosto che in altre.
Fortunatamente è anche vero che esistono moltissime persone che nel nostro Paese si prendono regolarmente cura di questi animali che non possono contare sulle cure di nessuno.
A far compagnia ai volontari ci sono anche tutte quelle persone di buon cuore che decidono di compiere una buona azione e aprono le porte della loro casa agli animali che vivono nei rifugi e nei canili.
Il nostro protagonista di oggi è proprio uno di questi e noi abbiamo deciso di parlarvi di lui proprio per aumentare le sue possibilità di essere adottato.
Romeo si trova a Senigallia presso un rifugio che accoglie i cani e i gatti che non hanno nessuno. I volontari che si occupano di lui lo descrivono come un meraviglioso gattone perfettamente in forma.
Ha all’incirca sei anni ed è arrivato al rifugio da poco tempo. In poche parole è un giovanotto nel pieno della sua forma. Romeo è un micio molto giocherellone, amichevole ed estremamente docile.
Ma attenzione, perché i volontari lo descrivono come un felino perennemente affamato di cibo e di… coccole. Se volete riempire la vostra casa e la vostra famiglia di calore e affetto allora correte a Senigallia a conoscerlo.
Per tutte le informazioni vi invitiamo a contattare L’Associazione Cuori Pelosi Odv-canile rifugio e oasi felina di Senigallia.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Sofi e Vita: un’adozione difficile per due gattine timorose