Sammy e Oreo: due fratellini in cerca di casa
Sammy e Oreo sono due fratellini di Roma che dopo tante sofferenze sono in cerca della felicità. Aiutiamoli a trovare una famiglia
Quella che vi presentiamo oggi è un’adozione di coppia, Sammy e Oreo sono due fratellini molto simili sia nell’aspetto e anche nel carattere.
E visto che non possono essere separati cercano qualcuno che voglia compiere un vero e proprio atto di cuore e si offra di adottarli entrambi.
I due fratellini si trovano a Roma ma i volontari valutano richieste di persone che vivono al centro Nord. L’importante è che vengano adottati insieme.
Sammy e Oreo molto probabilmente sono nati nell’aprile scorso, in piena prima ondata. Quando li hanno salvati erano davvero molto piccoli e chissà quali sofferenze devono aver vissuto.
I volontari non sanno con quali dolori hanno avuto a che fare, ma sanno che di cose piacevoli non ne devono aver incontrate molte.
I due piccolini sono caratterizzati entrambi da un carattere molto schivo, timido e diffidente. Tuttavia basta davvero poco per abbattere le loro difese e trasformarli in due mici coccoloni e affettuosi.
Secondo i volontari che si stanno prendendo cura di loro sono due gattini che adorano la vita casalinga. Sammy e Oreo hanno una certa predilezione per le coccole e per i grattini. Insomma, come non capirli?
I due fratellini sono entrambi tigrati e come detto molto simili nell’aspetto. Verranno affidati alla famiglia giusta dopo i dovuti controlli pre e post affido e dopo la compilazione del modulo di adozione.
Sono adottabili a Roma e provincia ed eventualmente per una buona adozione arrivano anche al centro nord. Entrambi sterilizzati e nati da mamma FIV/FELV negativa.
Per conoscerli meglio o per chiedere qualche info in più potete telefonare ai seguenti numeri di telefono 3338238200 3393798891. In caso di mancata risposta i volontari vi invitato a mandare un messaggio su Whatsapp il prima possibile e sarete richiamati.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: L’adozione di Jessie e James due gattini che non potevano essere separati