Harry, la gioia di vivere sotto forma di gatto cerca una famiglia
Harry si trova a Firenze ed ha tantissima voglia di vivere. Aiutiamolo a trovare una famiglia
Aiutiamo il meraviglioso Harry a realizzare il suo sogno. Questo gattone dagli occhi magnetici cerca una nuova famiglia, perché chi si è preso finora cura di lui non può più farlo.
Ogni gatto si merita una famiglia, ecco perché non possiamo rimanere indifferenti di fronte allo sguardo del meraviglioso Harry.
I volontari che si prendono cura di lui lo descrivono con parole molto semplici ma significative. Harry è un gattone molto attivo e tanto socievole.
Ma ciò che colpisce di lui immediatamente non sono i suoi bellissimi occhi, quanto piuttosto la sue evidente gioia di vivere.
Harry ha cinque anni e ha vissuto fino a qualche tempo fa in completa libertà in un orto. Questa libertà è finita qualche anno fa quando è stato costretto ad andare in gattile.
Purtroppo la persona che lo nutriva e si prendeva cura di lui non ha potuto garantirgli le cure necessarie.
Harry è davvero buonissimo e non si scoraggia di fronte a niente. Adora stare sempre in movimento, gli piace giocare, saltare e correre.
Qualsiasi cosa intorno a lui finisce per attirare la sua attenzione. La sua simpatia naturale non vi lascerà indifferenti. Inoltre è molto socievole con gli altri gatti anche se ogni tanto gli piace comandare e fare il re.
Con le persone mostra sempre un comportamento un po’ schivo, anche se i volontari assicurano, si lascia conquistare molto velocemente.
Harry con le persone è molto buono e quando lo desidera si fa perfino accarezzare. I volontari fiorentini cercano per lui una famiglia che abiti in una casa spaziosa e che abbia anche un bel giardino.
Harry è sterilizzato e FIV/FELV negativo. È adottabile in tutta Firenze e in provincia, previa firma del modulo e controlli pre e post affido.
Per tutte le informazioni su di lui o anche solo per conoscerlo meglio vi invitiamo a telefonare al numero 346-7713011 dalle ore 10 alle ore 19. Oppure potete scrivere a adozioniama@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Christopher, il gattino dagli occhi azzurri è in cerca di una casa