Totò, 13 anni e un recente abbandono alle spalle. Troviamogli una famiglia
Totò ha tredici anni ed è rimasto solo, ma non ha ancora perso la speranza di trovare una nuova famiglia
Totò ha 13 anni, si trova a San Marino e improvvisamente tutte le sue certezze sono crollate come un castello di carte. Un giorno qualunque è stato portato in un rifugio come se fosse un vecchio peluche di cui sbarazzarsi.
In realtà Totò è un gattone con dei sentimenti, con delle abitudini e con degli affetti. Ma chi lo ha portato al gattile deve essersi dimenticato di tutto ciò.
Totò è infatti una rinuncia di proprietà e ora, a 13 anni, deve cambiare vita. A cominciare da una famiglia e una casa. Immaginatevi cosa possa voler dire per un gatto domestico un cambiamento come questo.
I volontari del gattile lo descrivono come un micione davvero dolce e sempre in cerca di coccole e attenzioni. Un gatto che sta facendo molta fatica ad accettare la nuova situazione e tutta la solitudine del momento.
Per lui cercano una famiglia che voglia prendersi questo impegno, che sa cosa comporta e che sia pronta a donargli le attenzioni che merita.
Totò non è un cucciolo, ma non per questo merita di finire la sua vita in gattile. Ha ancora molti anni da vivere e da qualche parte può esserci qualcuno disposto a dargli un’altra possibilità.
In cambio trascorrerà le giornate con un gattone dolcissimo e riconoscente. Un vero e proprio compagno di vita in grado di rallegrare la giornata anche solo grazie a uno sguardo.
Totò è fiv e felv negativo ed è perfettamente in salute. Se volete qualche informazione in più su Totò, oppure volete conoscerlo meglio, potete telefonare all’APAS tel.0549 996326.
I volontari sono disponibili a rispondere al telefono tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13). Insieme possiamo aumentare le possibilità di trovare una famiglia a Totò.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Affabile, il gattino dagli occhi magnetici è in cerca di una casa