Un povero gattino abbandonato viene adottato da una mamma Husky (VIDEO)
Davvero dolce il video che vede protagonista un dolce gattino appena nato abbandonato dalla mamma e una cagnolina Husky che lo accudisce
Gli animali ci stupiscono ogni giorno con i loro comportamenti e le loro azioni tenere o insolite e il video di oggi ne è il chiaro esempio. Protagonista è un adorabile gattino bianco e nero che ha dovuto superare una prova molto dura: per qualche ragione è stato abbandonato dalla sua mamma, appena venuto al mondo.
Spesso i piccoli gattini abbandonati alla nascita dalla madre sono destinati a una lenta agonia che non di rado finisce con la morte. Soli questi poveri animali non sono autosufficienti: senza il calore e le attenzioni della mamma rischiano davvero di morire fra atroci sofferenze.
Ma al gattino protagonista del video il destino ha voluto dare un’altra opportunità: una dolce cagnolina di razza Husky appena lo ha visto ha deciso di adottarlo e di prendersi cura di lui, come se si trattasse di uno dei suoi cuccioli.
Le immagini del video sono davvero commoventi e non possono non far sciogliere di tenerezza il cuore di chi le guarda. Nel dolce filmato possiamo vedere come la cagnolina lecca e si prende cura del micino, che sembra perfettamente a suo agio fra le sue zampe.
Il video, pubblicato su Youtube, ha riscosso in breve tempo un grandissimo successo, ottenendo moltissime visualizzazioni e scatenando l’entusiasmo degli internauti amanti degli animali, tutti innamorati di queste due adorabili creature.
Questo filmato ci dimostra quanto grande e profondo può essere l’amore materno e quanto ancora abbiamo da imparare dai nostri amici pelosi.
Di seguito potrai vedere anche tu queste tenere scene, che di certo ti emozioneranno e addolciranno la tua giornata.
Ti è piaciuto questo adorabile filmato? Si tratta di una storia davvero tenera, che sicuramente ti avrà colpito. Se è così, LEGGI ANCHE: Jack, gattino strappato dal grembo materno e affetto da parvovirosi si attacca alla vita (VIDEO)