Il gatto e il cane si sfidano in un difficile percorso ad ostacoli (video)
Chi sarà il più bravo in questa avvincente sfida? Il cane o il gatto? Scopriamolo insieme in questo divertente video!
Bentornati ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche più amate del web, ovvero quella che si occupa di filmati a tema amici a quattro zampe. Oggi abbiamo deciso di aiutarvi a ritrovare il buonumore con un video che ha per protagonista due tra i soggetti più amati del web, ovvero un gatto e un cane.
Indovinate quale è l’argomento del filmato di oggi? Una delle famose challenge che da ormai molto tempo ricevono il favore del popolo di Internet: la challenge del percorso ad ostacoli. I nostri lettori più fedeli dovrebbero ormai sapere molto bene quali sono le regole di questa sfida.
Per tutti gli altri, si tratta di una challenge davvero molto virale e che potrete fare anche voi con i vostri amici a quattro zampe. Non servono infatti grande cose per organizzare la sfida: serve un corridoio e un mucchio di oggetti (in questo caso bicchieri, ma voi potete usar ciò che volete). Ah, ovviamente serve anche un protagonista: un pelosetto pronto a mettersi in gioco.
Il video qua sotto ha non uno, ma bene due protagonisti, ovvero un cane e un gatto. Le regole della sfida sono semplicissime. Si deve chiudere il passaggio di un corridoio con moltissimi oggetti (ovvero i nostri ostacoli), per poi sfidare un pelosetto ad attraversare il percorso buttando a terra meno ostacoli possibili.
Nel video di oggi gli ostacoli sono rappresentati dai bicchieri. Il primo a sottoporsi alla sfida è un gatto bianco e nero. Di fronte agli ostacoli, il felino non sembra molto intenzionato a mettersi alla prova. Piano piano trova coraggio e con la massima delicatezza prova ad attraversare la distesa di bicchieri.
Tocca quindi al cane, che ovviamente ha un approccio completamente diverso di fronte alla challenge. Ma chi sarà il più bravo? Scopritelo guardando il video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino resta ipnotizzato dal massaggio della sua proprietaria (video).