La mamma gatta veglia sul figlio morto investito (VIDEO)
Davvero triste il video che ci mostra una povera mamma gatta che veglia sul suo micino che giace morto a terra dopo esser stato investito
È stato condiviso su Youtube un video di una tristezza incredibile che non potrà non farvi versare qualche lacrima. Protagonista è una povera mamma gatta alla quale è appena capitata una disgrazia davvero enorme: il suo gattino è appena morto, dopo esser stato investito da una macchina.
La gente che ancora crede che gli animali siano incapaci di provare sentimenti dovrebbe vedere questo video per capire che non è affatto così.
La povera gattina bianca e nera ha appena dovuto assistere alla morte di suo figlio. Non sappiamo esattamente come siano andate le cose, fatto sta che il povero micino grigio giace esamine riverso a terra, sul ciglio della strada.
Si può immaginare che sia appena stato investito da un’auto in corsa e che, per questo, abbia perso la vita.
La sua mamma, che gli vuole tanto bene, guarda con sgomento il suo corpo ormai freddo. Ha un’espressione attonita e vuota ma non si allontana. Resta lì ferma, a poca distanza dal micino, continuando a fissarlo, disperata.
Si tratta di una scena di una tristezza infinita, che ha fatto piangere tantissimi utenti del web, inteneriti e commossi da questa dimostrazione così pura di amore materno.
Le strazianti immagini sono state condivise su Youtube da un passante che, presente al momento, ha voluto immortalare la scena per poi condividerla nelle reti sociali. Il filmato ha fatto in breve tempo il giro del mondo rattristando i cuori di migliaia di persone.
Qui di seguito potrai anche tu vedere queste terribili e tristissime immagini.
Una storia davvero straziante e commovente, non trovi? Non si può di certo restare indifferenti a una scena del genere, che siamo sicuri abbia colpito anche te.
Se questa storia ti ha colpito, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino rimasto incastrato in un barattolo di vetro (VIDEO)