La mamma gatta porta i suoi cuccioli a conoscere per la prima volta un vecchio amico (video)

Il video emozionante del primo incontra tra alcuni cuccioli di gatto e un cane: preparatevi a emozionarvi

Quante volte abbiamo sentito dire che cani e gatti sono acerrimi nemici? Guardano il video di questi amici a quattro zampe che si incontrano per la prima volta e che hanno una reazione dolcissima, è davvero difficile continuare a credere che sia così.

Non a caso siamo di fronte ad un filmato che conta quasi 8 milioni di visualizzazioni e che siamo sicuri riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori. Nessuno potrebbe restare indifferente di fronte a questo concentrato di dolcezza!

gattini con un cane

Il video del cane che incontra i cuccioli di gatto per la prima volta è online dal 2015. Non sappiamo niente circa l’identità dei pelosetti che sono protagonisti di questo filmato, ma a giudicare dalle immagini sembrano tutti animali randagi.

La didascalia del video spiega molto bene la situazione. Una gatta è appena diventata mamma e come sempre si fa tra amici, ha deciso di far conoscere i suoi cuccioli ad un vecchio amico. Il suo vecchio amico non è altro che un cane randagio, che probabilmente ha condiviso con il felino gran parte della sua vita.

gattini con un cane

Purtroppo conosciamo tutti molto bene l’emergenza del randagismo, nel mondo e anche nel nostro paese. Sono tanti, troppi, i cani e i gatti senza una famiglia, che ogni giorno devono lottare per un po’ di cibo e per un posto sicuro in cui dormire.

Probabilmente il gatto e il cane protagonisti di questo filmato hanno condiviso queste difficoltà; ecco perché quando la gatta è diventata mamma, ha deciso di far conoscere i suoi cuccioli al suo grande amico. Lei sa che il cane diventerà il protettore dei suoi piccoli felini!

La scena è un bel mix di dolcezza e di tenerezza che sicuramente riuscirà ad arrivare ai vostri cuori. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto e la scimmia sono i migliori amici che nessuno si aspetta: godetevi la loro tenera lotta (video).

Articoli correlati