Una storia d’amore materno: mamma gatta porta i suoi gattini dal veterinario (VIDEO)
Quando ha capito che i suoi cuccioli erano malati questa mamma gatta non ha esitato a portarli dal veterinario
L’amore materno esiste senza dubbio in ogni specie animale e ce lo dimostra ampliamente il dolcissimo video che vi proponiamo oggi. Protagonista è una adorabile e intelligentissima mamma gatta dal lucente mantello rosso, che, quando si è resa conto che i suoi tre gattini erano malati, non ha esitato a fare la cosa corretta, ovvero portarli dal veterinario per farli curare.
Si, proprio così: questa adorabile gattina randagia, madre di tre meravigliosi piccoli felini di pochi mesi, non appena si è resa conto che i suoi cuccioli avevano bisogno di attenzioni mediche. I tre gattini infatti, due arancioni come la mamma e uno di tre colori, avevano una brutta infezione agli occhi.
Senza una cura immediata effettuata da un professionista, sarebbero probabilmente rimasti ciechi.
Ma la loro premurosa mamma gatta non ha perso tempo: tenendoli in bocca per la collottola, li ha portati uno ad uno dal veterinario, attraversando con sicurezza la sala d’attesa, sotto gli occhi inteneriti e commossi dei presenti.
La veterinaria, una giovane ragazza, ha provveduto immediatamente a controllare le condizioni di salute dei piccoli. Successivamente, come possiamo osservare nel commovente video, ha messo delle gocce negli occhi di ognuno di loro.
Dopo pochi giorni tutti e tre i gattini erano guariti e godevano di ottima salute. La storia, comunque, non si conclude qui: nel video possiamo leggere che i quattro dolcissimi animali, in seguito, sono stati adottati tutti insieme, e ora vivono felici, in una famiglia che gli dà ogni giorno tanto amore.
Questo video, filmato a Izmir, in Turchia, ha fatto sciogliere di tenerezza il cuore di migliaia di utenti del web amanti dei gatti e sicuramente emozionerà anche te.
Di seguito potrai vedere le tenerissime immagini.
È proprio vero, i gatti sono creature meravigliose, dalle quali abbiamo davvero ancora tanto da imparare. Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Magoo, il gattino trovato chiuso in una busta di plastica ora è felice (VIDEO)