Il gatto Tuxedo ha affrontato per la prima volta un “gioco di prestigio”: sarà caduto nell’inganno?
Godetevi la reazione di questo pelosetto che ha affrontato per la prima volta un gioco di prestigio: ci sarà da ridere!
Avete mai provato a fare al vostro amico a quattro zampe un “trucco di magia”? I proprietari del gatto Tuxedo protagonista del video di oggi lo hanno fatto per la prima volta e ovviamente il risultato ha fatto impazzire il mondo del web.
Sappiamo tutti molto bene che una delle cose più amate dal popolo di Internet è vedere i nostri amici a quattro zampe che mettono alla prova le loro doti intellettive. Le cosiddette challenge, ovvero le sfide social, sono ormai all’ordine del giorno nel mondo del web e i video che mostrano gatti di fronte a gare e imprese invadono le nostre bacheche dei vari Social Network.
Anche oggi abbiamo deciso di mostrarvi il video di un amico a quattro zampe che ha dovuto affrontare una prova di intelligenza. Avete presente il celebre gioco del premio sotto ai bicchieri? Un trucco famoso in tutto il mondo che ha delle regole molto semplici.
Si capovolgono alcuni bicchieri e sotto a uno di questi si nasconde un premio. Poi si muovono velocemente i bicchieri e il “concorrente” del gioco deve indovinare sotto a quale contenitore si trova l’oggetto nascosto. Siamo convinti che ognuno di voi ci avrà giocato almeno una volta nella vita.
Ha provato a sottoporsi per la prima volta a questa simpatica sfida anche un gatto di razza Tuxedo e ovviamente il video della sua performance ha conquistato il mondo del web. Secondo voi un felino potrebbe essere in grado di risolvere questo gioco?
Se pensate che la risposta sia no, allora tenetevi forte, perché siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta. Anzi, è pronto a stupirvi il protagonista di questo video, un gatto di nome Bean. Il pelosetto si è infatti reso protagonista di una performance davvero incredibile: godetevela nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo dolce gattino si prepara a sferrare l’attacco più “temibile” del mondo (video).