Il gattino punta da lontano la sua “preda” e sferra un attacco dolcissimo (video)
Il dolcissimo attacco di questo gattino sarà la cosa più tenera che vedrete oggi: provare per credere!
Prendete un gattino, registrare un video e mettetelo sul web: ecco trovata la ricetta ideale per avere successo nel mondo dell’era digitale! Ormai i nostri amici a quattro zampe hanno stravolto il mondo di Internet, diventandone i protagonisti più seguiti e amati.
I motivi di questo successo sono davvero tanti, uno dei quali sicuramente dovuto all’innata capacità dei nostri pelosetti di strapparci un sorriso. Tutti i proprietari di gatti dovrebbero essere molto consapevoli di questo potere dei felini: quante volte vi è capitato di tornare a casa stanchi e stravolti e di trovare nel vostro animale domestico l’unico motivo del giorno per sorridere?
Ecco, ormai i gatti riescono ad avere questo potere anche a distanza, ovvero sfruttando il mondo del web. Il video di oggi ha per protagonista un gattino davvero molto tenero. Lui si chiama Parkour e ormai è abituato al successo nel mondo del web.
Questo bellissimo felino ha infatti un canale Youtube ricco di video divertenti, proprio come quello che abbiamo deciso di mostrarvi oggi. Il piccolo Parkour si è reso protagonista di un momento davvero troppo tenero che, in pochissimo tempo, è riuscito a conquistare il mondo del web.
I proprietari del gattino hanno ripreso un momento di giochi del loro pelosetto. Parkour è sul letto e da lontano inizia a puntare i piedi della sua proprietaria. Si mette nella classica posizione da “predatore” e si prepara a sferrare l’attacco più dolce e tenero del momento.
Risultato? 12 secondi di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno riuscirà a resistere. Se state cercando qualcosa che vi aiuti a dare una svolta positiva a questa giornata, allora sedetevi comodi. Di fronte a questo video nessuno riuscirà a resistere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gatti assaggiano per la prima volta degli strani involtini di gelato e non riescono più a farne a meno.