Neve, il gattone dagli occhi magnetici ha trovato una famiglia
Si chiama Neve ed è un gattone meraviglioso che grazie a dei veri angeli ha trovato una famiglia
Nella nostra nuova rubrica dedicata alle adozioni dei gatti, vi presentiamo oggi un amico davvero speciale. Si chiama Neve e non potrete evitare di innamorarvi di lui al primo sguardo.
AGGIORNAMENTO: Neve è stato adottato!
È facile capire come mai qualcuno abbia deciso di chiamarlo proprio così. Il suo manto è bianco e candido come la neve e i suoi occhi magnetici non faranno fatica a conquistarvi.
L’eterocromia è un fenomeno che si verifica nell’essere umano e anche negli animali come cani e gatti. Non è raro infatti, trovarsi davanti a un felino che abbia gli occhi di colori diversi.
E i gatti bianchi sono quelli, generalmente più predisposti. Neve ha infatti un occhio di colore verde e uno azzurro. Il risultato è davvero spettacolare.
Il meraviglioso e particolare gattone ha circa due anni, ha completato il ciclo di vaccinazione ed è anche sterilizzato. I volontari che si stanno occupando di lui cercano una famiglia che voglia portarlo a casa.
Neve si trova al momento a Bologna e si cerca per lui una famiglia in cui non ci siano altri gatti. In questo modo potrà diventare uno speciale “figlio unico” che potrà godere di tutti i vantaggi e benefici dell’essere da solo.
In cambio saprà certamente donare tanto amore, coccole e attenzioni. Neve ha bisogno anche di mangiare un particolare cibo, nello specifico l’urinary.
I suoi angeli custodi stanno cercando una famiglia che abbia a disposizione (possibilmente!), un giardino, un terrazzo o un giardino messo, ovviamente, in sicurezza.
Grazi a Mondo Gatto Bologna Onlus, Neve è stato adottato! I volontari hanno dato una speranza a questo micione davvero speciale!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bonnie e Clyde, le due sorelline abbandonate in un trasportino cercano ancora una famiglia