Bonnie e Clyde, le due sorelline abbandonate in un trasportino cercano ancora una famiglia
La famiglia di Bonnie e Clyde è costretta, a malincuore, a rinunciare a loro. Le due sorelline cercano una nuova casa
Abbandonate in un trasportino e poi salvate da una splendida persona che, per motivi personali, non può più prendersi cura di loro nella maniera che meritano.
Oggi vi presentiamo Bonnie e Clyde, due sorelline di 6 anni che ne hanno già passate tante. E che hanno superato le loro difficoltà sapendo di poter contare l’una sull’altra.
Per questo motivo gli angeli dell’Oasi Felina di Pesaro stanno cercando qualcuno che voglia prendersi cura di entrambe le gattine.
Bonnie e Clyde hanno anche conosciuto la felicità nella loro vita. Ma purtroppo la vita non sempre va come deve andare, succede per le persone e succede anche per i nostri amici a quattro zampe.
Le due sorelline qualche anno fa sono state abbandonate vicino a un ambulatorio veterinario. Chi le ha gettate via, quasi come se fossero degli stracci vecchi, lo ha fatto lasciandole in strada all’interno di un trasportino.
Qualcuno però le aveva trovate e aveva deciso di non girarsi dall’altra parte. L’angelo dal cuore d’oro che le ha salvate le ha poi portate a casa, le ha adottate.
Ha regalato loro dei momenti bellissimi, le ha coccolate amorevolmente e mai avrebbe pensato di doversene separare.
Purtroppo la famiglia delle due gattine sta attualmente passando un momento di grave difficoltà che porterà a un trasferimento urgente. La nuova sistemazione non potrebbe garantire alle due sorelline una condizione adeguata.
Bonnie e Clyde non potrebbero più vivere la loro vita abituale e cosi, con il cuore spezzato, i membri della loro famiglia hanno deciso di rinunciare a loro.
L’Oasi Felina di Pesaro è alla ricerca di qualcuno che voglia adottarle. Qualcuno che possa far rivivere a Bonnie e Clyde i bellissimi momenti che fino a poco tempo fa facevano parte della loro quotidianità.
Le due sorelline sono dolcissime, affettuose e sapranno regalare a chi le adotterà tantissimo amore. Hanno sei anni e sono entrambe sterilizzate.
Si trovano a Pesaro, nelle Marche, e aspettano qualcuno che voglia aprire loro le porte del suo cuore. Aspettano una nuova occasione, stavolta per sempre.
Per chi volesse più informazione o desiderasse conoscerle meglio è possibile telefonare al numero 3200347097. Oppure contattare su Facebook Roberto Turi.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Vicky e Lilly, le due gemelline cercano una famiglia