Davvero triste: un gatto cerca di rianimare il suo amico morto investito (VIDEO)
Davvero straziante il video del gatto che cerca invano di rianimare un suo simile appena investito da una macchina
Questo straziante video ci dimostra che l’amicizia non esiste solo fra gli esseri umani ma anche fra gli animali, in particolare fra i gatti. Le immagini che vi proponiamo oggi, diffuse su Youtube, hanno commosso migliaia di utenti grazie alla loro drammaticità.
Protagonisti sono due gatti di strada, amici per la pelle. Insieme si procuravano cibo, dormivano e giocavano. Non gli importava della loro condizione di randagi: possedevano la cosa più importante, ovvero la presenza l’uno dell’altro.
Purtroppo però, il destino volle giocare a queste due sfortunate creature uno scherzo davvero orribile: una notte mentre entrambi stavano attraversando di corsa una strada molto trafficata, uno di loro, quello dal manto bianco e nero, fu investito da una vettura che viaggiava ad alta velocità e perse la vita sul colpo.
Le immagini che vedrete, e che si sono diffuse a macchia d’olio sul web, ci mostrano la disperazione dell’altro gatto, quello bianco e grigio. Invano il povero micio cerca di rianimare il suo fedele compagno, massaggiandolo.
“Amico mio, perché non rispondi?”. Sembra dirgli fra le lacrime . Purtroppo il piccolo felino bianco e nero giace inerme e non si risveglierà mai più.
Ora il gatto bianco e grigio, senza il suo fedele compagno di vita è disperato e solo al mondo. Non riesce a capire perché proprio a lui sia capitata una cosa così orribile. Non riesce ad accettare che da domani dovrà cavarsela da solo, senza l’appoggio di colui che per anni lo ha sempre accompagnato e che considerava un fratello.
Speriamo davvero che fra i tanti utenti che hanno visto questo straziante filmato qualcuno abbia preso a cuore la storia di questo povero micio, decidendo di adottarlo per dargli tutta la compagnia e l’amore che merita.
Ecco qui di seguito il video che farà versare anche a te un mare di lacrime:
Ti ha colpito questa triste storia? Se si, LEGGI ANCHE: La gattina Nana, che visita ogni giorno la tomba del padrone morto (VIDEO)