Hunter, il gattino Tabby che “parla” quando chiede cibo o attenzioni (VIDEO)
Hunter, il gattino Tabby protagonista del video, è davvero molto speciale: pensate, riesce a "parlare" quando vuole cibo o attenzioni dei suoi umani
Il video di oggi ci mostra un simpatico gattino Tabby di nome Hunter, che ha scatenato tanto entusiasmo nel mondo del web per la sua maniera di chiedere cibo e attenzioni. Si, perché questo adorabile piccolo felino quando desidera qualcosa “parla”. Esatto, avete capito bene: produce dei suoni che assomigliano davvero tanto alla voce di una persona, e soprattutto risponde prontamente alle domande della sua mamma umana.
I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo in rete, al mostrare questi simpatici animali in situazioni dolci, comiche o assolutamente insolite e originali.
È il caso di questo adorabile micione di razza Tabby ( o Soriano) filmato dalla sua padrona mentre curiosamente risponde alla domanda che gli sta facendo. “Hunter, hai fame?”. Il gatto, dopo qualche secondo risponde di si, con un simpatico miagolio molto simile alla voce di una persona. Davvero adorabile!
Il dolcissimo video, girato nel novembre del 2018 a Springfield, in Oregon, negli Stati Uniti, ha ottenuto un grandissimo successo nelle reti sociali dopo che i familiari umani del gatto grigio, colpiti dal suo peculiare comportamento, hanno deciso di filmare l’insolita scena e pubblicarla sul web.
Successivamente il video è stato condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare su internet filmati riguardanti animali che in breve tempo diventano virali grazie ai loro contenuti dolci, divertenti o particolarmente insoliti.
È il caso dell’irresistibile video del piccolo e adorabile gatto Hunter, che, nel giro di pochissimo tempo, ha ottenuto un enorme successo nelle reti sociali, accumulando visualizzazioni, likes, e commenti divertiti e facendo innamorare di lui tantissimi utenti, affascinati dal suo strano e dolce comportamento.
Ti è piaciuta questa simpatica e tenera storia? Se si, LEGGI ANCHE: Gilbert, il gattino del Bengala che adora l’aspirapolvere (VIDEO)