Coal,il gattino che, nonostante le sue notevoli dimensioni, ha un miagolio davvero delicato (VIDEO)
Coal è un gattino molto grosso ma il suo miagolio è molto sottile e delicato, tanto che diverte tutta la rete
Questo video ci dimostra che a volte le dimensioni non contano affatto. Si, perché il protagonista di questo esilarante filmato, un dolce gattino nero di nome Coal, pur essendo grande e grosso, miagola in una forma davvero sottile e delicata, tanto da sembrare un cucciolo. Il video ha collezionato likes in rete e strappato un sorriso a tutti coloro che lo hanno visto.
I video che hanno per protagonisti i gatti, animali simpatici comici e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo in rete, al mostrarli in situazioni comiche, tenere o particolarmente insolite e originali. È questo il caso del video di oggi, che vede protagonista Coal, ovvero “Carbone”.
Coal è un bellissimo micione nero con una caratteristica davvero comica: miagola come un gattino appena nato. Per questo i suoi divertiti genitori umani, che vivono a Londra, hanno deciso di farlo conoscere agli utenti delle reti sociali che sono rimasti tutti sorpresi e affascinati dalla dolcezza di questo morbido batuffolo nero.
Nel video lo vediamo in tutta la sua bellezza, mentre la padrona lo chiama. Alla fine il gatto si degna di rispondere, emettendo un miagolio talmente sottile e delicato da scatenare tanta ilarità e tenerezza in chiunque veda il dolce e divertente filmato.
Successivamente l’insolito filmato è stato pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che spesso e volentieri pubblica sul web filmati destinati a diventare virali in rete grazie ai loro contenuti comici teneri o insoliti, spesso riguardanti animali.
È il caso del video di Coal, il gatto nero dal miagolio delicato, che in men che non si dica ha ottenuto tantissime visualizzazioni, likes, e commenti divertiti da parte degli utenti delle reti sociali.
Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino rompe il pacchetto della farina e il risultato è tutto da ridere (VIDEO)