Questo gattino adora fare gli agguati al suo fratellone, un cane Samoiedo (video)
Il video del gattino che adora fare gli agguati al suo amico Samoiedo: da morire dal ridere!
Voglia di tenerezza e di dolcezza? Siamo sicuri che il video del gattino e del Samoiedo che si divertono insieme riuscirà a portare nella vostra giornata una bella nota di leggerezza, aiutandovi a dimenticare per qualche minuto lo stress e le preoccupazioni.
I nostri amici a quattro zampe non servono anche a questo? Con la loro simpatia e i loro comportamenti bizzarri sanno sempre come restituirci un sorriso, anche quando niente e nessuno sembra riuscirci. In fin dei conti amiamo definirli i nostri migliori amici e proprio per questo non c’è niente di meglio al mondo che un simpatico video a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore.
Deve essere anche per questo che ormai i Social Network non riescono più a fare a meno della presenza dei nostri pelosetti. Con la loro simpatia e la loro dolcezza sono ormai diventati i re e le regine del mondo di Internet e per fortuna. In mezzo a tante notizie brutte, vedere un filmato a tema gatti o cani può davvero trasformarsi in un valido rimedio contro il nervoso.
Oggi ci pensa il video di un gattino e di un Samoiedo davvero speciali a restituirvi il sorriso. Il felino si chiama Boki, mentre il suo fratellone tutto bianco si chiama Milky. I due simpatici pelosetti sono amici per la pelle e insieme ad un altro gatto di nome Tan, condividono un canale Youtube che conta quasi due milioni di iscritti.
Il video che trovate qua sotto ha totalizzato molto più di due milioni di visualizzazioni. Perché? Perché mostra una delle attività preferite di Boki: fare gli agguati al Samoiedo. Il gattino adora nascondersi nei posti più impensabili della casa e aspettare che passi il suo amico cane.
Quando Milky è abbastanza vicino, ecco che Boki parte all’attacco, rendendosi protagonista di momenti davvero molto simpatici. Godetevi la scena nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino “scalatore” prova a fuggire arrampicandosi su una zanzariera (video).