Il gattino Tobi ha un particolare debole per il pane, il video è tenerissimo
Da quando vive la sua nuova vita, questo gattino europeo ha sviluppato un debole per il pane come possiamo vedere dal video
Per la rubrica “gatti strani fanno cose strane” oggi vi presentiamo un gattino europeo con un debole innato per il pane. Di ogni forma e di ogni tipo, tutto va bene per il micio, che non discrimina ma accetta tutto quello che gli viene presentato, basta sia del pane. Il video che lo ritrae intento ad addormentarsi con uno sfilatino fra le zampe è di una tenerezza unica nel suo genere.
Il piccoletto si chiama Tobi ed un gattino dal passato difficile; abbiamo iniziato con un tono scherzoso, ma la vita della creatura, almeno durante le sue battute iniziali, è stata tutt’altro che “scherzosa” e felice. Da un paio di anni ormai, la vita di Tobi si è stabilizzata, grazie soprattutto all’intervento di una persona speciale, la sua proprietaria May Hall Rinn. May ha dato la possibilità al gattino di vivere una nuova vita, di condurre una nuova esistenza.
Fin dal primo giorno in questa entusiasmante avventura, Tobi ha sviluppato un debole per tutti i tipi di pane. La proprietaria pensa che la questione sia nata a causa di una mancanza genitoriale durante i primi mesi di vita. Per colmare questa assenza il piccoletto avrebbe usato un qualcosa di decisamente “insolito”: del pane per l’appunto. May ha voluto condividere col mondo questo aspetto speciale del gattino.
Il video ci mostra Tobi mentre tenta di abbracciare un pezzo di pane, come se fosse la cosa più cara al mondo in quel determinato momento. Il gattino europeo sembra intenzionato a non lasciare nemmeno per sogno il suo pezzo, fosse l’ultima cosa al mondo da fare. Tutto ciò non fa altro che avvalorare le ipotesi della proprietaria.
Il destino riserva grandi cose a Tobi, lo sappiamo noi, lo sa bena la sua famiglia; nonostante l’inizio non sia stato dei più auspicabili, adesso bisogna guardare al futuro, un futuro senz’altro radioso pieno di felicità e divertimenti, arriverà il tempo in cui il passato sarà solamente un lontano, lontanissimo ricordo.
LEGGI ANCHE: La gattina Ventia ama viaggiare a bordo della sua aspirapolvere, il video è favoloso