Il gattino si dimentica la lingua di fuori e la sua espressione diventa virale (video)
Questo gattino si è dimenticato di avere la lingua di fuori e il video della sua espressione è diventato virale: provate a non ridere!
Alzi la mano chi è arrivato fino a qui in cerca di un modo per tirarsi su il morale! Avete alzato la mano? Allora preparatevi a ringraziarci, perché il video di questo gattino riuscirà non solo a strapparvi un sorriso, ma anche a portare una ventata di leggerezza alla vostra giornata.
Perché ne siamo così convinti? Perché siamo di fronte ad un video che conta più di un milione di visualizzazioni e che ancora una volta conferma il successo dei felini nel mondo di Internet. Pensate che questo video si trova su Youtube dal lontano 2012, eppure ancora oggi possiamo trovarlo condiviso sulle nostre bacheche dei vari Social Network.
Non sappiamo come si chiami il gattino protagonista di questo video, ma possiamo sicuramente dirvi che la sua espressione ha fatto impazzire il mondo intero. Il proprietari di questo simpatico amico a quattro zampe hanno avuto la prontezza di riprendere l’espressione del pelosetto, realizzando un filmato davvero unico.
All’inizio del video, il simpatico amico a quattro zampe si sta pulendo. Si lecca una zampa, intento in una della attività preferite dei nostri adorabili pelosetti, che sappiamo benissimo essere animali molto puliti. All’improvviso però qualcosa lo distrae e il gatto interrompe la sua attività.
A rendere questo momento così speciale è proprio il suo comportamento dopo l’interruzione. Il simpatico amico a quattro zampe si dimentica infatti la lingua di fuori e la sua espressione è davvero incredibile. Come se niente fosse, il pelosetto osserva la telecamera e sembra quasi voler dire: che c’è? Perché mi guardi così?
Il risultato è un bel mix di dolcezza e di simpatia al quale nessuno riuscirà a resistere. Godetevi il divertente momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino Ragdoll ha un modo molto dolce di dare il buongiorno ai suoi proprietari (video).