Una gattina dorme circondata da canarini (VIDEO)
Davvero insolito e tenero il video della dolce gattina che dorme beata abbracciando i suoi amici canarini
Oggi vi mostriamo un video davvero adorabile che ci dimostra che l’amicizia fra gatti e uccellini è possibile non solo nei film, ma anche nella realtà. Protagonista è una simpatica gattina di tre colori che dorme in compagnia di amici molto speciali: quattro piccoli canarini gialli. L’insolito filmato ha catturato l’attenzione di tanti utenti delle reti sociali.
I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo fra gli internauti, al mostrare questi animali in situazioni tenere, comiche o particolarmente insolite.
È il caso di questo video, che è riuscito con la sua originalità a lasciare a bocca aperta tante persone amanti degli animali. Il filmato, girato a Zonguldak, in Turchia, ci mostra una gattina di tre colori che dorme placidamente, abbracciando i suoi migliori amici: quattro piccoli canarini, che sembrano perfettamente tranquilli e a loro agio fra le zampe della piccola felina.
Un’immagine davvero insolita, che la mamma umana degli animali non ha esitato a filmare e a condividere nel suo profilo Facebook. Nella descrizione del video possiamo leggere che la micia e gli uccellini si vogliono molto bene e amano dormire così. Definitivamente, adottando le dovute precauzioni, la convivenza fra specie diverse è possibile e reale.
Il filmato è stato poi pubblicato anche su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che è specializzato nel condividere nelle reti sociali video riguardanti animali destinati a divenire virali in breve tempo a causa dei loro contenuti dolci, simpatici o originali.
È il caso di questo adorabile filmato, che, in men che non si dica, ha accumulato tantissime visualizzazioni, likes e commenti inteneriti di tanti utenti delle reti sociali.
Ti è piaciuta questa deliziosa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Questo gattino Ragdoll ha un modo molto dolce di dare il buongiorno ai suoi proprietari (video)