Il gattino viene “messo alle strette” da due galline, il video ha dell’incredibile
Il protagonista di questo video è un gattino dispettoso che, a sue spese, ha imparato che anche le galline sanno farsi rispettare
Grazie al loro carattere giocoso, i nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero irresistibili quando si tratta di fare dispetti e cose simili. A quanto pare, però, il gattino protagonista di oggi sembra aver scelto di giocare con gli animali sbagliati. Come vedrete nel video, infatti, queste due galline non sono affatto in vena di scherzi!
Tornando al discorso del carattere, bisogna aggiungere anche che i gatti sono animali molto testardi. Di conseguenza, quando le cose non vanno secondo la loro concezione cosa fanno? Insistono. “Perché mai bisogna sottolineare la testardaggine dei gatti?” – Vi starete chiedendo in questo momento. Tranquilli, lo scoprirete proprio ora attraverso il filmato qui di seguito.
Siamo a San Pietroburgo, in Russia. Il nostro amico felino (di cui non sappiamo il nome purtroppo) si trova dentro una fattoria, per la precisione dentro un allevamento di galline. Proprio a queste ultime il micio, che freme dalla voglia di fare dispetti, ha deciso di dare fastidio. Come possiamo ben notare, il gattino ha già scelto la malcapitata e non smette di puntarla. Allo stesso tempo, però, anche la gallina sembra pronta ad un eventuale attacco.
Ad ogni modo il micio attacca per primo (in modo giocoso, ovviamente) e, proprio in questo momento, accade qualcosa di imprevedibile. Un’altra gallina, che ha visto da lontano la scena, decide di intervenire e di pizzicare il felino; quest’ultimo, quasi come se si sentisse, la molla immediatamente.
La sua però era solo una messinscena dato che, subito dopo, attacca anche la gallina che lo ha interrotto. Qui invece succede il contrario, cioè la gallina che prima era in difficoltà ora restituisce il favore all’amica. Esatto, le due hanno formato una vera e propria coalizione. A nulla serve continuare a fare dispetti, le galline riescono in poco tempo a mettere in fuga il micio! Chi lo avrebbe mai detto?
Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche I gattini giocano ad un nascondino “alternativo”, il video è tutto da scoprire