Il gattino British shorthair dall’aspetto triste ha finalmente trovato una mamma umana (VIDEO)
La storia di Bean, il gattino British shorthair triste che nessuno voleva, ma che finalmente ha trovato una nuova famiglia
Siete un po’ tristi e avete voglia di un momento di tenerezza? Oggi vogliamo raccontarvi una storia a lieto fine, la storia di un gattino British shorthair di nome Bean.
Per tanti mesi il piccolino ha vissuto in un rifugio per animali randagi. Nessuno voleva adottarlo, e il motivo è davvero incredibile: a quanto pare Bean era troppo brutto. Il micino che potete vedere nel video in basso ha un aspetto un po’ triste, un’espressione desolata che a dire il vero lo rende davvero tenerissimo.
Nonostante ciò, tante persone, vedendo il suo faccino fuori dal comune, lo hanno reputato troppo brutto, ed hanno quindi deciso di non adottarlo, preferendo dei gatti dall’aria più “normale”. Per tanto tempo, nessuno ha quindi pensato di concedere una possibilità al piccolo Bean.
Il gattino British shorthair dall’aria triste cambia vita
Fortunatamente la vita di questo adorabile British shorthair è cambiata quando una ragazza di nome Francisca lo ha notato fra tanti altri mici. Il faccino sconsolato di Bean ha fatto breccia nel cuore della ragazza, tanto da spingerla a chiedere il piccolino in adozione.
Francisca non era sicura che il rifugio le avrebbe permesso di portare a casa il piccolo Bean. Fortunatamente però dopo qualche giorno dalla richiesta di adozione ha ricevuto una buonissima notizia: il gattino poteva tornare a casa insieme a lei.
Da quel giorno la vita del micio è cambiata radicalmente. Non più solo nel suo box, Bean ha scoperto cosa voglia dire essere amati.
Oggi il micino ha una mamma umana che lo adora e che lo fa sentire al sicuro e felice. Certo, continua ad avere un visino sconsolato (in fin dei conti, è questo il suo aspetto, e a noi piace così), ma di certo adesso sarà davvero felice insieme alla sua nuova e amorevole padroncina.
Se vi è piaciuta questa dolcissima storia a lieto fine, scoprite anche l’incredibile storia dei gattini rimasti orfani, che sono stati adottati da una gallina.