Il gattino “scalatore” prova a fuggire arrampicandosi su una zanzariera (video)
Il gattino protagonista di questo video ha provato a darsi alla fuga arrampicandosi su una zanzariera e in poco tempo è diventato il nuovo idolo del web
Voglia di una bella dose di simpatia per dare una svolta positiva a questa giornata? Allora non c’è niente di meglio al mondo di un filmato a tema amici a quattro zampe! Oggi abbiamo deciso di mostrarvi il video di un gattino davvero molto… agile!
Abbiamo scelto per voi un filmato che dura appena pochi secondi, ma che siamo sicuri che riuscirò a strapparvi una risata. Perché? Nessun ingrediente segreto, ma sempre lo stesso: ha un gatto come protagonista. Non possiamo più negare che i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del web.
Con la loro dolcezza e la loro simpatia riescono quasi sempre a strapparvi un sorriso, anche nelle giornate più difficili. Volete una prova di quanto detto finora? Il video del gattino scalatore che vi proponiamo oggi è qui proprio per questo!
Se anche voi avete un pelosetto nella vostra vita, dovreste sapere molto bene che i gatti sono animali molto agili. Con la loro versatilità e la loro agilità, si rendono molto spesso protagonisti di scenette buffe e divertenti, proprio come quella che vogliamo mostrarvi oggi.
Il gattino protagonista del video vuole tanto uscire di casa, ma purtroppo un’antipatica zanzariera gli blocca la strada. Come fare quindi? La voglia di libertà è davvero tanta e il piccoletto non ha intenzione di arrendersi così facilmente.
Per trovare una via di uscita, il simpatico felino si rende protagonista di una vera e propria scalata, mostrando tutte le sue incredibili abilità. Secondo voi, alla fine, riuscirà a uscire? Oppure dovrà arrendersi di fronte alla zanzariera?
Noi non vogliamo anticiparvi niente. Per scoprire come va a finire non vi resta che guardare il video qua sotto. Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore, tranquilli: è proprio il filmato di oggi!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino sa trasformarsi in un vero attore drammatico quando fa i capricci (video).