La gattina calico e la sua antipatia per gli strofinacci, la divertente vicenda in video
Il suo odio per qualsiasi tipo di strofinaccio è quasi comico, la gattina calico mostra tutta la sua antipatia nel video
Sapete perché i gatti odiano gli strofinacci? Bene, perché noi sinceramente non lo sappiamo! Eppure il loro odio sembra così radicato, così profondo che a tratti pensiamo sia quasi spaventoso. Una dimostrazione di tutto ciò ce la da un video raffigurante una gattina calico intenta a prendersela proprio con questi pezzi di stoffa.
Emily Lovine è nella cucina della propria casa a Tom’s River, nel New Jersey. La ragazza ha appena finito di fare le pulizie e sta riponendo gli strofinacci al loro posto, ben piegati e pronti per essere riutilizzati nel momento più opportuno. Questo almeno suggerisce la teoria, visto che c’è un fattore totalmente ignorato da Emily, un fattore che si chiama Charlie e che ha tanta voglia di fare casini.
Charlie vede nero quando di fronte a lei trova degli strofinacci; nessuno sa perché, Emily stessa non riesce a spiegarsi questo odio così scottante, così violento da permettere alla gattina di fare ciò che poi finisce per fare: devastare tutto! La coppia di stracci per la cucina vengono gettati a terra. Senza pietà, diventano la preda di un predatore assetato di…beh, assetato di stoffa, ci verrebbe da dire.
La gattina calico è incontrollabile ed ogni tentativo della proprietaria dei calmare l’amica a 4 zampe finisce nel dimenticatoio. La furia della felina di 2 anni è tale da far arrendere la ragazza, ormai consapevole di aver perso per sempre due oggetti fino ad allora utili. Analizzati gli avvenimenti di questo video, qualcuno potrebbe addirittura azzardare una risposta alla domanda con la quale abbiamo iniziato.
Tuttavia non ancora non siamo in grado, non siamo certi, anzi, non abbiamo alcuna sicurezza sul perché questo fenomeno avvenga. Se Charlie potesse parlare, ce ne darebbe così tante di ragioni, su questo siamo più che sicuri.
LEGGI ANCHE: La gattina Luci beve solamente dal bicchiere, il video è inatteso