Il gattino di poche settimane prova per la prima volta a “sfidare” un enorme Samoiedo
Il gattino minuscolo prova a sfidar per la prima volta il re della casa, un enorme Samoiedo: il risultato è tenerissimo!
Siete alla ricerca di un piccolo aiuto per ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora non c’è niente di meglio di un video su un amico a quattro zampe, meglio ancora se i pelosetti sono due! Oggi abbiamo per voi il filmato di un gattino e di un Samoiedo che si incontrano per la prima volta, rendendosi protagonisti di un momento davvero speciale.
Oggi parliamo quindi di gatti e cani, i due soggetti forse più amati dagli utenti del web. I nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del web e il loro successo raddoppia quando si uniscono in un unico video, come nel caso di quello di oggi.
Siamo abituati a parlare di queste due specie di animali considerandoli acerrimi nemici. L’inimicizia tra questi due animali è famosa in tutto il mondo, tanto che sono tanti i cartoni animati o i libri che si basano su questa eterna lotta. Per non parlare del detto che dice essere come cane e gatto!
Al di là del lato ironico della questione, oggi abbiamo deciso di mostrarvi anche il rovescio della medaglia. I cani e i gatti ci fanno ridere con la loro eterna competizione, ma allo stesso tempo sono in grado di raggiungere i nostri cuori con le loro bellissime amicizie.
Non solo infatti queste due specie di animali possono convivere senza problemi, ma sono addirittura in grado di dare origine ad amicizie speciali. Proprio come il gattino e il Samoiedo protagonisti del video qua sotto che, dopo essersi incontrati per la prima volta, non si sono più separati.
Il filmato mostra il loro primo incontro ed è un bellissimo concentrato di dolcezza e di tenerezza. Adesso basta chiacchiere, godetevi questa bella scena guardando il video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino che cammina su due zampe sta facendo impazzire il web (video).