Un gattino suona una musica dell’orrore con una tastiera (VIDEO)
Davvero terrificante la musica suonata da un gattino bianco: la scena, ripresa in video, ha destato tanta ilarità nel web
Il video di oggi non potrà non conquistarvi. Protagonista è un simpaticissimo gattino bianco con tanto di cappotto, ripreso dalla sua mamma umana mentre suona una musica davvero agghiacciante con un sintetizzatore. La donna ha sentito degli inquietanti rumori provenienti dalla stanza e non ha esitato a recarsi a vedere ciò che stava accadendo, trovandosi davanti la comica scena, che, inutile dirlo, ha fatto poi furore nelle reti sociali.
I video che hanno i gatti per protagonisti, animali dolci, teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo fra gli utenti del web, al mostrare queste creature in situazioni comiche, commoventi o decisamente insolite.
È questo il caso del video che vi proponiamo oggi, dove il protagonista è un’adorabile gatto bianco che riesce a produrre dei suoni davvero terrificanti camminando su una tastiera sintetizzatore. La musica sembra davvero uscita da un film dell’orrore, e la sua padrona, trovando la scena grottesca e comica, ha deciso di tirar fuori il cellulare e filmarla, per poi condividerla nel suo profilo social.
Le divertenti immagini sono state poi pubblicate su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che si occupa di condividere filmati che spesso e volentieri diventano virali nel giro di pochi giorni sul web, a causa dei loro contenuti comici, teneri o insoliti. È il caso di questo adorabile e divertente filmato, girato in Ucraina a Kyiv nell’estate scorsa.
La comica e breve scena ha ottenuto un gran successo in breve tempo, accumulando visualizzazioni, likes e commenti sorpresi e divertiti da parte degli impressionati internauti. “Vorrei anch’io un gattino così speciale!”, ” Questo micio ha un grande talento musicale, potrebbe comporre colonne sonore per film dell’orrore!”. Queste le parole di alcuni utenti, letteralmente innamorati del piccolo felino.
Una storia davvero divertente, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: La storia di Mason, il gattino dallo sguardo “da duro” con un cuore tenero e dolce (VIDEO)