Dei gattini Scottish Fold conoscono una tartaruga, il video dell’incontro
Un gruppetto affiatato di gattini Scottish Fold incontra una tartaruga fin troppo paziente, il video è tutta una risata
Fare nuove conoscenze può essere sempre emozionante; quando si scoprono nuove cose, nuove persone o, come in questo caso, nuovi animali, si finisce per imparare molte cose. Lo sa benissimo questo bel gruppetto affiatato di gattini Scottish Fold, un quartetto assolutamente fantastico capace di regalare gioie a non finire. La loro curiosità li ha spinti fino ad incontrare una tartaruga, il video che ne esce fuori è magnifico!
Nella casa di Ann Baret, a Sofia, in Bulgaria, vivono 4 gattini Scottish Fold della stessa età, tutti infatti hanno 4 mesi, sono giovanissimi e per questo anche pieni di energie e curiosità. Una tartaruga può alimentare la voglia di scoprire e di affrontare avventure in questi gatti. Sabrina, Flora, Nochka e Garson vogliono giocare e per farlo uniscono l’utile al dilettevole. Il loro modo di giocare si sposa bene con quello che è il momento.
La tartaruga, che si chiama Samson, se ne sta per i fatti suoi ma la calma è solo apparente. I fantastici 4 iniziano a giocherellare con la testuggine, sbalzandola di qua e di la, neanche fosse una pallina di lana. Possiamo solamente immaginare la quantità di pazienza immagazzinata da Samson. Egli prosegue per la sua strada, muovendosi con quella lentezza che lo caratterizza in quanto tartaruga.
Nel frattempo però il quartetto non gli da molta tregua e, volete un po’ il gioco, volete un po’ l’eccitazione per il momento, finiscono anche per infastidire l’amico. Alla fine, uno ad uno, i gattini Scottish Fold si ritirano e lasciano in pace il povero passante. Tutti tranne Garson, che rimane vicino allo “strano” essere fino alla fine, demordendo solamente verso gli ultimi secondi del video.
4 gattini Scottish Fold sanno sempre come regalare grandi emozioni e anche questa volta ci sono riusciti davvero con poco. Vederli felici è un qualcosa di unico, un qualcosa che non si capisce fino a che non si è lì, con loro, ad osservare delle creature spettacolari per antonomasia.
LEGGI ANCHE: Il gattino Icy e il suo rapporto non idilliaco con le tende, il video vi farà ridere