A 17 anni la gattina calico Kaelle è stata abbandonata dalla sua famiglia (VIDEO)
Il video che racconta la storia di Kaelle, una gattina calico di 17 anni che è stata abbandonata da quella che credeva fosse la sua famiglia
La protagonista della triste storia e del video di oggi è una gattina calico di nome Kaelle che ha 17 anni e che improvvisamente si è ritrovata senza famiglia.
Le persone che avrebbero dovuto proteggerla hanno invece deciso di abbandonarla come se fosse uno straccio vecchio. Così a 17 anni, quando avrebbe solo dovuto godersi i suoi ultimi anni di vita si è ritrovata in strada.
Fortunatamente ha attirato l’attenzione di alcuni volontari canadesi che hanno deciso di aiutarla e di darle un’altra possibilità. Kaelle è rimasta con la testa bassa, seduta in un angolo, per tutto il tempo della visita veterinaria.
Quasi come se avesse perso ogni voglia di vivere. I volontari sono però rimasti stupiti da quanto fosse docile, la gattina ha sopportato la visita veterinaria senza mai lamentarsi.
Fortunatamente i medici non hanno riscontrato in lei problemi di salute. Nonostante l’età Kaelle stava ancora benissimo, almeno fisicamente. Per le ferite dell’anima la guarigione era invece lontana.
Immaginate cosa vuol dire per un gatto trascorrere 17 anni con una famiglia e poi essere abbandonato come se nulla fosse.
La sua casa, i suoi affetti e le sue abitudini, tutto buttato via come se non fosse mai esistito. Una volontaria di nome Amandine ha deciso di accoglierla nella sua casa in attesa di trovare la famiglia giusta per lei.
Una volta arrivata nella famiglia affidataria Kaelle è piano piano rinata e ha iniziato a mostrare la sua vera personalità. Amandine ha dichiarato che Kaelle è una gattina dolcissima e anche giocosa nonostante la sua età.
La calico è una figura preziosa per chiunque lavori in smart working, vuole stare sempre vicino al suo umano preferito e pretende la sua dose di coccole quotidiane.
Amandine è alla ricerca di una famiglia che voglia occuparsi di lei negli ultimi anni che le rimangono da vivere. Una famiglia disposta a darle l’amore che si merita dopo quello che ha dovuto sopportare recentemente.
Ed ecco il video che racconta il percorso della gattina Calico Kaelle verso la felicità.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La gattina British Shorthair Milky non riconosce suo papà William (VIDEO)