Il gattino cerca in tutti i modi di svegliare l’amico Golden Retriever, il video è stupendo
Nell'irresistibile video, un gattino vuole a tutti i costi che il suo amico peloso si svegli e giochi con lui, conquistando l'intero web
Ad oggi ci sono ancora tante, tantissime persone convinte che cani e gatti siano nemici per la pelle. Bene, a chi sostiene questa teoria, noi replichiamo con questo adorabile video. In esso, un gattino cercherà in ogni modo possibile di svegliare il suo amico Golden Retriever.
Si sa, quando ci si mettono di mezzo il sonno e la stanchezza non esistono altre soluzioni, si dorme e basta. Lo stesso identico discorso vale per chi ha voglia di giocare, non c’è scampo! Ecco, proprio con queste due affermazioni vi introduciamo i due protagonisti di oggi, di cui purtroppo non sappiamo i nomi. Ad ogni modo, possiamo dirvi con assoluta certezza chi dei due è il più giocoso e chi, invece, il più pigro.
Sapete già chi sono? Bene, allora non ci resta che vedere che cosa accade nel filmato qui di seguito. Mentre il Golden Retriever cerca di riposare, il micetto vuole a tutti i costi giocare con lui. Per questo comincia a svegliarlo in un modo decisamente “doloroso”, ovvero dandogli dei piccoli morsi sul muso. Con tutte le sue forze, il cane cerca di resistere al dolore fino a quando non ne può più e sposta il micio con la zampa.
Quest’ultimo, però, non intende affatto arrendersi e riprende, così, da dove era rimasto in modo ancora più fastidioso di prima. Comincia così uno “sposta e risposta” tra i due davvero divertente in cui il felino arriva a mordicchiare ogni parte del corpo, pur di svegliare il cucciolone.
A fine video, poi, la situazione sembra calmarsi, ma sappiamo bene che si tratta di una tregua provvisoria. Presto il micetto tornerà all’azione più agguerrito e dispettoso che mai. Sul web, ovviamente, il video è letteralmente esploso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini campani non vedono l’ora di accogliervi presso il loro bistrot, il video