Il gattino British Shorthair paffuto deve sopportare le prese in giro dello Shiba Inu (VIDEO)
Il gattino British Shorthair paffuto deve sopportare le prese in giro dello Shiba Inu che invece è in perfetta forma
Voglia di tenerezza? Allora guardate il video del gattino British Shorthair paffuto che deve sopportare le prese in giro dello Shiba Inu, una cosa davvero assurda!
I gatti British Shorthair sono sembra abbastanza paffutelli, sono pelosoni e un po’ bassini e nel complesso risultano più simili a dei peluches che a dei gatti veri e propri. Il loro fascino sta anche in questa sofficità estrema, nella loro pancia morbida e nel faccino rotondo.
Lo Shiba Inu, che è slanciato e in perfetta forma, prende in giro il gatto paffuto, le loro avventure sono davvero incredibili!
Gattino British Shorthair paffuto deve sopportare le prese in giro dello Shiba Inu
Il gattino British Shorthair si chiama Sultan ed è nato a giugno del 2020 quindi non ha nemmeno un anno. Il cagnolino Shiba Inu si chiama Cairo e ha circa 4 anni. Vivono negli Stati Uniti con i loro genitori umani e insieme sono una coppia di fratelli simpaticissimi ed esilaranti. Potete seguire le loro avventure sul canale Youtube “Sultan and Cairo”.
Sultan è coricato per terra e Cairo gli tocca la pancia morbida. Il gatto si vergogna un po’ e si mette tutto dritto con la pancia in su, ma questo non fa che peggiorare la situazione: i suoi rotolini sono tutti in bella vista così!
Sultan sta spiegando a Cairo che sta lavorando duramente per ottenere una schiena piatta, dopo di che proverà a ottenere anche una pancia piatta!
Il video è proprio divertente, questo cagnolino magrissimo e in forma, non capisce perché invece il suo fratellino gatto sia così morbido. Qualcuno dovrebbe spiegare a Cairo che la ruota gira e che un domani, potrebbe essere lui a diventare un po’ cicciotto!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della dolcissima gattina Coco che ha un amore smisurato per le stampanti.