La gattina Coco ed il suo amore per le stampanti, il video vi farà sorridere
La gattina Coco deve per forza di cose giocare con la nuova stampante scanner appena arrivata, il video è meraviglioso
Le passioni dei nostri gatti possono variare molto e, alcune volte, possono anche sembrarci peculiari, per non dire strane. Chissà cosa avrà pensato la proprietaria della gattina europea amante delle stampanti scanner che in questo video mette in pratica il suo amore, scannerizzandosi tutto il corpo come se fosse il gioco più divertente al mondo.
Coco Pang Pang, per tutti semplicemente Coco, questo è il nome della gattina europea a pelo lungo che sta facendo impazzire il web. Il suo modo di fare, il suo stile di vita, tutto è di una tenerezza unica. La proprietaria, una designer di Toronto, Canada, ha pubblicato il video che vi abbiamo appena citato e molti altri che raffigurano la nostra Coco. Ogni singolo contenuto che riguarda la gattina ha letteralmente fatto incetta di interazioni.
D’altronde una gatta amante delle stampanti scanner non è certo all’ordine del giorno, non trovate? La mamma di Coco ci racconta, tramite alcuni interventi, l’origine di questo debole davvero unico. “Mi serviva uno scanner e lo ordinai su internet. In pochi giorni arrivò a casa e da lì le cose cambiarono radicalmente. Appena la estrassi dal cartone che la chiudeva, Coco saltò su come a voler indicare un oggetto di proprietà.”
“Le cose non finirono lì; ovviamente quel giorno provai sia lo scanner che la stampante, per verificare che fosse tutto a posto. Avviai lo scanner, lei (Coco) salì sopra e vi rimase per tutto il tempo, così ebbi qualcosa da scannerizzare. Ad oggi quelle immagini rimangono nel mio computer ma soprattutto nella mia mente. Non so se sia amore o semplice gioco, ma Coco adora salire sopra quell’oggetto ed sempre ansiosa di vederlo all’opera”.
Queste parole ci fanno capire molte cose, ma soprattutto ci raccontano di una gattina giocosa, avventuriera e sempre curiosa di provare nuove cose. Coco e le sue mirabolanti avventure.
LEGGI ANCHE: La gattina Marceline e la sua passione per i documentari, il video è da non credere