I gattini incontrano per la prima volta il loro nuovo “fratello”, un pesciolino
Questi teneri gattini hanno incontrato per la prima volta il nuovo membro della famiglia e il video ha emozionato il web
La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video di questi gattini che hanno incontrano per la prima volta un pesciolino e la cui reazione ha in pochissimo tempo fatto il giro del web.
Secondo i numeri e le statistiche, questo filmato è uno dei più virali degli ultimi giorni. In effetti ha superato di gran lunga le 200 mila visualizzazioni in meno di 48 ore, confermando ancora una volta un concetto che ripetiamo molto spesso: il successo dei felini nel mondo del web non ha eguali.
La proprietaria dei gattini protagonisti del video di oggi ha deciso di registrare un momento molto tenero. La ragazza ha portato a casa un nuovo animale, un bellissimo pesciolino rosso. Curiosa di vedere la reazione dei suoi amici a quattro zampe ha acceso la telecamera e ha ripreso ogni momento della nuova conoscenza.
Quando i gattini hanno visto per la prima volta il loro nuovo “fratellino” hanno mostrato un mix di reazioni davvero molto tenere. Hanno osservato il nuovo arrivato con un atteggiamento molto curioso e allo stesso tempo molto delicato.
Siamo abituati a pensare ai gatti e ai pesci come a degli acerrimi nemici. Il video che trovate qua sotto dimostra però che spesso questi sono pregiudizi legati al nostro modo di vedere ciò che è “diverso”. I gattini protagonisti di questo video hanno accettato di buon grado il nuovo arrivato, mostrandosi delicati e teneri in un modo davvero unico.
Siamo sicuri che con il tempo continueranno ad apprezzare la presenza del pesciolino. Adesso non vi resta che godervi il dolcissimo momento nel video qua sotto. Non sappiamo come si chiamino i tre amici a quattro zampe; sappiamo però che vivono in Corea del Sud con la loro famiglia e che hanno un canale Youtube da più di un milione di iscritti!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino scopre di essere stato adottato e non riesce a capacitarsene.