Il gattino dispettoso infastidisce il coniglio, ma alla fine lui gliela fa pagare (video)
Chi avrò la meglio nella tenera lotta tra i due protagonisti di questo video, un gattino e un coniglio?
La cosa più simpatica e divertente che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio: sicuramente il video del gattino e del coniglio che si fanno i dispetti a vicenda. Anche oggi abbiamo quindi deciso di “sfruttare” il mondo degli animali per aiutarvi a prendervi una piccola pausa dallo stresso quotidiano.
I nostri adorabili animali domestici sono i nostri migliori amici anche per questo; come ogni altro buon amico, sanno quando è il momento di tirarci su il morale e sanno sempre come restituirci un sorriso, anche nelle giornate difficili. Ecco perché ormai il mondo del web non riesce più a fare a meno della loro presenza!
I gatti hanno una fama senza eguali su Internet e per davvero tantissimi motivi. Quanto può essere benefico (soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo) trovare un video tenero su un gatto scorrendo le nostre bacheche dei Social Network?
Oggi abbiamo deciso di aiutarvi a ritrovare il buonumore mostrandovi il video di un gattino e di un coniglio che giocano insieme e che si sono resi protagonisti di un momento unico. Il felino ha deciso di fare i dispetti al suo amichetto con la sua coda e nei primi secondi di video il coniglietto sembra “vittima” del felino.
Ma siamo davvero sicuri che il coniglio resterà fermo di fronte alla sfida del suo amico a quattro zampe? Il momento è tutto da ridere, soprattutto quando il simpatico roditore decide di vendicarsi di fronte ai dispetti del gatto. Quale sarà la sua “tremenda” vendetta?
Noi non vogliamo anticiparvi niente! Possiamo per dirvi che siete di fronte ad un filmato che ha all’attivo più di 4 milioni di visualizzazioni e che dunque ha fatto il giro del web. Perché? Scopritelo guardando il video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini incontrano per la prima volta degli alieni e vogliono subito dimostrare chi comanda in casa.