Scarlet, la gattina Soriano che è stata salvata insieme al suo unico cucciolo (VIDEO)
Il video che racconta la storia della nuova vita di Scarlet, una gattina soriano salvata insieme al suo unico cucciolo di pochi giorni
Con questo nuovo video vi raccontiamo la storia di una gattina soriano dal musetto molto particolare di nome Scarlet e del suo cucciolo Scout.
Entrambi sono stati salvati agli inizi di marzo e portati in un rifugio di Seattle da alcuni volontari della zona di buon cuore.
Inizialmente, probabilmente temendo per la sicurezza del suo cucciolo, la gattina non ha ben accolto la novità. Si è mostrata spaventata con le persone e ci ha messo un po’ per abbattere la corazza che aveva costruito intorno a sé.
Tuttavia quando ha capito che le persone che le stavano intorno non avevano brutte intenzioni e, anzi, volevano aiutarla, ha cominciato a mostrare il suo vero carattere.
Qualche giorno dopo i volontari si sono accorti che Scarlet aveva urgente bisogno di una visita medica. Fortunatamente la diagnosi ha rivelato un ascesso che nel giro di poco è sparito lasciandola in salute.
A quel punto la vita di Scarlet e di Scout è diventata in discesa. Cibo buono, un tetto sicuro sopra la testa e le coccole dei volontari hanno permesso a mamma gatta e al suo cucciolo di lasciarsi alle spalle le difficoltà incontrate fino a quel momento.
Scarlet non ha più i canini superiori e ogni tanto assume un’espressione davvero buffa: con la lingua di fuori non è raro vederla girare per la stanza.
Più il suo cucciolo diventava grande e indipendente e più in lei si faceva largo l’aspetto giocherellone della sua personalità. La sua passione? I peluche che i volontari le hanno messo a disposizione.
Nel frattempo la gattina soriano non si è mai dimenticata di essere una mamma. E ha seguito passo passo il suo cucciolo che ha iniziato ad esplorare il mondo e l’ambiente circostante.
Adesso si stanno godendo la loro nuova vita in affido, dopodiché, quando saranno pronti per un nuovo capitolo della loro vita arriverà per loro l’adozione.
Ed ecco il video che racconta la rinascita della gattina soriano Scarlet e del suo cucciolo.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino siamese non fa scendere le scale alla sua padrona (VIDEO)