La gattina del Bengala è una professionista del massaggio, il video è sensazionale
Avete bisogno di un massaggio rigenerante? Basta chiedere a questa gattina del Bengala che ci mostra le sue doti in video
Capita a tutti prima o poi quella giornata decisamente “no” dopo la quale vorremmo solamente ritornare a casa e rilassarci un po’, per stemperare i nervi. Cosa c’è di meglio, in tal caso, di un massaggio rigenerante? Nulla, giusto? Ecco, abbiamo quello che fa per voi, una gattina del Bengala professionista del massaggio ci mostra, in un video spettacolare, quale sia il suo talento e di cosa sia capace.
La piccoletta si chiama Emmie ed è da sempre una gattina dalle doti uniche. Ha solamente 2 anni ma siamo sicuri che come massaggiatrice ha una carriera segnata da grandi ed indimenticabili successi. Teoricamente è sbagliato scommettere sul futuro altrui, ma noi saremmo disposto a giocarci tutto sul radioso futuro della felina. Emmie è una forza della natura e in famiglia lo sanno tutti.
Persino il cane, Lennie, amico di una vita, approfitta delle zampe “fatate” della gattina per ricevere un massaggio indimenticabile. Il mondo del web ha scoperto questa gattina del Bengala e il suo essere “professionista del massaggio” grazie al video che mostriamo anche a voi. Un video nel quale la gattina fa le prove generali sul fortunato Lennie. Potremmo anche soffermarci sul rapporto speciale fra i due amici, ma quella sarebbe un’altra storia ancora.
Fidatevi di noi quando vi affermiamo che in pochi al mondo sono bravi ed efficienti come Emmie. Le sue movenze, i suoi ritmi, sono speciali e ci raccontano una verità che già dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti: nessuno potrà mai eguagliare la bravura della gattina del Bengala.
Lei si diverte, senza dubbio (pensiamo che, rilassandosi, ella stessa trasmetta tranquillità anche a chi si sottopone al massaggio) ed è questa la cosa più bella di tutte. Provereste mai un massaggio da Emmie? Noi non esiteremmo neanche per un istante.
LEGGI ANCHE: I gattini Lily e Beans danno vita ad un incontro di box, il video è esilarante