Il gattino al guinzaglio si rifiuta di tornare a casa (VIDEO)
Davvero esilarante il video del gattino rosso che si rifiuta di tornare a casa: la padrona è costretta a trascinarlo con il guinzaglio
Oggi vi presentiamo un video davvero esilarante, che è piaciuto davvero moltissimo a tanti utenti della rete, che hanno trovato il protagonista, un irresistibile gattino rosso, davvero adorabile. Il micio in questione, dopo essere uscito a passeggio con la padrona, si rifiuta categoricamente di tornare a casa.
I video che hanno i gatti per protagonisti, animali teneri e affascinanti, sono soliti riscuotere sempre un discreto successo sul web, a causa dei loro contenuti dolci, comici o decisamente insoliti. È il caso di questo simpatico video girato in Tailandia, che vede protagonista un simpatico micione rosso.
Come possiamo osservare nelle immagini ormai virali in rete, il gatto in questione è uscito a fare una passeggiata con la sua mamma umana, ma, quando arriva il momento, si rifiuta categoricamente di tornare a casa. La sua padrona, ridendo, lo trascina con il guinzaglio, collegato a una pettorina. Il gatto rimane immobile, e si fa trascinare a peso morto. Non vuole proprio saperne di tornare a casa!
Una persona presente , trovando la scena estremamente comica, ha deciso di pubblicarla sul web, dove ha riscosso un gran successo. Successivamente è stata condivisa su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, specializzato nel pubblicare filmati che, a causa dei loro contenuti insoliti, teneri o comici diventano spesso virali in breve tempo nelle varie reti sociali.
Il divertente video, filmato a Samut Prakan, in Tailandia, ha ottenuto 72000 visualizzazioni, oltre che numerosi likes e commenti di ogni genere da parte degli utenti del web. C’è da dire che alcuni utenti hanno dichiarato di non apprezzare la maniera con la quale la donna trascina il gatto sul pavimento.
Un video molto particolare, vero? Ti ha colpito questa simpatica e insolita storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino scopre di essere stato adottato e la sua reazione è virale (video)