Un tenero cucciolo di Alpaca e un gattino giocano insieme (VIDEO)
L'amicizia fra Prince Gimpy, un cucciolo di Alpaca, e un simpatico gattino, ripresa in video, scalda il cuore di tutta la rete
Il video che vi proponiamo oggi non potrà non conquistare il vostro cuore e farvi sciogliere di tenerezza. Protagonisti sono un dolcissimo cucciolo di Alpaca di nome Prince Gimpy e un tenero gattino. I due adorabili animali giocano insieme e sembrano legati da una meravigliosa amicizia. Inutile dire che il video che li ritrae mentre si divertono insieme ha ottenuto un enorme successo dopo esser stato pubblicato su Youtube.
I video che hanno per protagonisti gli animali molto spesso fanno furore in rete al mostrarli in situazioni comiche, inusuali o molto tenere e dolci. È il caso dell’irresistibile filmato di oggi, che vede protagonisti un dolcissimo cucciolo di Alpaca di nome Prince Gimpy e un simpatico gattino. I due animali, ripresi mentre giocano insieme e si scambiano coccole, hanno scaldato il cuore dell’intero mondo del web.
I due irresistibili compagni di giochi e di avventure vivono insieme in una fattoria in Alberta, in Canada, e fin dal primo momento nel quale si sono conosciuti, vanno d’amore e d’accordo.
I loro proprietari, inteneriti dalla scena hanno deciso di filmarla e di pubblicarla in rete, riscuotendo un enorme successo.
Il video è stato poi pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare filmati che in breve tempo diventano solitamente virali in rete a causa del loro contenuto dolce, comico o decisamente insolito.
È questo il caso di questo adorabile video, che ci dimostra che l’amicizia fra specie diverse è possibile e che continua ad accumulare visualizzazioni, oltre che tantissimi likes che commenti divertiti e sorpresi degli utenti delle reti sociali, tutti innamorati di questi due fantastici cuccioli legati da questo rapporto così magico e speciale.
Una storia dolcissima, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Un gattino fa un insolito balletto per attirare l’attenzione della sua padrona (VIDEO)