I gattini British Shorthair e Maine Coon affrontano la sfida del muro invisibile (VIDEO)
Il video dei dolcissimi gattini British Shorthair e Maine Coon che affrontano la sfida del muro invisibile: chi vincerà?
Volete farvi quattro risate? Allora il video dei gattini British Shorthair e Maine Coon affrontano la sfida del muro invisibile è proprio quello che ci vuole per iniziare questa giornata! La sfida del muro invisibile è una challenge che gira sui social network da qualche mese e che riesce sempre a farci divertire. Vedere le reazioni dei nostri amici a quattro zampe è uno spasso!
La sfida che vi proponiamo oggi è doppia perché ci sono ben due gattoni alle prese con un incredibile muro invisibile. Abbiamo un bel British Shorthair grigio e molto elegante e un Maine Coon affascinante e bellissimo. Chi sarà il vincitore di questa sfida? Voi per chi tifate?
Gattini British Shorthair e Maine Coon affrontano la sfida del muro invisibile
I protagonisti del video di oggi sono due, abbiamo il British Shorthair che si chiama Bobby e il Maine Coon che si chiama Mozart. I padroni hanno chiuso un varco con dei fogli di pellicola trasparente, loro vedono dall’altra parte ma si scontrano con un muro che è, appunto, invisibile.
Il gattino Maine Coon Mozart è il più determinato, graffia il muro e con la zampetta cerca di capire se questo muro di può abbattere e cosa conviene fare. Con qualche zampata e un po’ di furbizia, in pochi secondi, questo furbissimo Maine Coon riesce a passare dall’altra parte.
Il British Shorthair se la prende molto più comoda, allunga la zampa ma non ha tutta questa voglia di andare dall’altro. Guarda il muro invisibile per 10 minuti e pensa agli affari suoi! La mamma umana cerca di stimolarlo facendo svolazzare un topino di pezza, ma niente… non gli interessa!
Il vincitore di questa sfida è quindi il Maine Coon che non si lascia intimidire e squarcia il muro in una manciata di secondi!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della gattina Missy utilizza la mano del proprietario per addormentarsi.