Un gattino viene spaventato da un grosso gufo (VIDEO)
Davvero spaventoso il gufo protagonista di questo video! Guardate come cerca di intimidire il gattino, che tuttavia non indietreggia
Il video di oggi ci mostra l’incontro non proprio amichevole fra un enorme gufo e un gattino bianco e grigio. Il volatile sembra far di tutto per spaventare il piccolo felino, che, nonostante le minacce resta immobile, fieramente senza indietreggiare. Il filmato ha fatto in breve tempo il giro della rete, lasciando a bocca aperta moltissimi utenti del web.
I video che hanno gli animali per protagonisti, soprattutto nell’ultimo periodo, all’essere pubblicati nelle reti sociali, diventano virali in brevissimo tempo per i loro contenuti teneri, comici o insoliti.
È questo il caso del filmato che vi presentiamo oggi, che è stato registrato in Belgio a Aigeem e che in poco tempo è diventato molto popolare.
Come possiamo osservare nelle immagini condivise su Youtube, il gufo e il gatto si trovano nel giardino di una casa. Molto probabilmente entrambi sono molto spaventati ma vogliono dimostrarsi coraggiosi per questo hanno un comportamento simile: cercano di sembrare più grossi e minacciosi. Il gufo dispiega le ali diventando enorme, e fissa il piccolo felino che dal canto suo, rizza il pelo e inarca la schiena, per intimorire il volatile.
Questa scena così insolita e particolare è stata catturata da alcune persone che si trovavano in quel momento sul posto, che, trovando il momento degno di essere condiviso con il mondo, non hanno esitato a tirar fuori il telefono e filmarlo.
Il video è stato poi condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog che spesso e volentieri pubblica filmati destinati a divenire virali in rete a causa dei loro contenuti insoliti e originali, spesso riguardanti situazioni che vedono protagonisti gli animali.
La scena ha ottenuto numerose visualizzazioni e altrettanti likes e commenti di ogni genere da parte degli utenti del web.
Se ti è piaciuta questa particolare storia, LEGGI ANCHE: Gattino Mau Egiziano si addormenta quando la mamma gli tocca la testa, il video è sorprendente