Gattino British Shorthair affronta il primo giorno in casa, il video vi conquisterà
In questo adorabile video, un piccolo gattino British Shorthair appena adottato deve affrontare il suo primo giorno in assoluto dentro la casa; siamo certi che conquisterà i vostri cuori
Tutto ciò che inizia con la parola “prima” è sinonimo di emozione e al contempo parecchia ma comprensibile confusione. È il caso di questo gattino British Shorthair che nel video qui di seguito, come già anticipato, affronta il primo giorno in assoluto dentro casa.
Si sa, quando i nostri amici a quattro zampe varcano la soglia di casa per la prima volta in assoluto non è mai facile. È come quando, crescendo, arriva il momento di dover cambiare scuola. Tutto ciò a cui eravamo abituati sparisce e ci ritroviamo in una realtà del tutto nuova e con compagni nuovi. Il risultato? Un’emozione sicuramente forte ma che allo stesso tempo ci porta a sentire un forte imbarazzo, più che normale.
Potremmo andare avanti all’infinito nel fare esempi di questo tipo, ma ora preferiamo presentarvi Lord Luis XIII. Il piccolo felino è arrivato nella sua nuova casa lo scorso agosto ed aveva appena 12 settimane. Come sarà andato il suo primo giorno? Scopriamolo attraverso il video qui di seguito.
Non appena il trasportino si apre, il micetto appare molto titubante nel voler uscire. Poco dopo, però, si arma di coraggio ed affronta la sua paura uscendo fuori da esso. Sopraffatto da una sproporzionata curiosità e voglia di perlustrare la zona, Lord Luis comincia a perlustrare la stanza (dopo una sana e rigenerante stiracchiata).
Fatto un piccolo giro di ricognizione è tempo di assaggiare la “cucina” che offre la casa. A giudicare da come la mangia, crediamo che l’abbia apprezzata molto. Finito lo spuntino riprende da dove era rimasto e, dopo aver visto la cuccia e i vari mobili, regala un momento di comicità assoluta.
Il tenero British Shorthair, infatti, alla fine del video rimane impigliato alla tenda con l’unghia e non riesce a staccarsi. Che dire, semplicemente adorabile!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino prova a bere la birra della mamma, il video è una vera comica