La gattina Munchkin usa il tiragraffi per la prima volta (VIDEO)
La dolcissima gattina Munchkin usa il tiragraffi per la prima volta ma forse non ha capito molto bene come si usa questo nuovo giocattolo
Voglia di dolcezza? Guardate il video della dolcissima gattina Munchkin che usa il tiragraffi per la prima volta, è troppo carina! I gattini piccoli sono sempre molto teneri, imparano tutto, stanno attentissimi e combinano anche qualche guaio, ma gli si perdona sempre tutto.
La protagonista del nostro video di oggi si chiama Coco ed è una micetta di razza Munchkin, quella con le zampette corte. Questa gattina l’abbiamo conosciuta qualche giorno fa, quando è rimasta incastrata sotto la gabbia degli uccellini ed è riuscita a tirarsi fuori proprio grazie alle sue mini zampette.
Oggi vediamo Coco alle prese con il tiragraffi, uno degli oggetti preferiti dai gatti, che diventerà certamente il suo giochino del cuore.
Gattina Munchkin usa il tiragraffi per la prima volta
Coco è ancora piccolissima, tutto e nuovo e dato che è una gattina diligente cerca di fare attenzione a tutto. Il suo padrone le ha comprato un bel tiragraffi nuovo e lei è molto curiosa di scoprire questo regalo. Il suo papà umano lo scarta e gli mostra come si usa, ci passa le dita e invita anche Coco a fare lo stesso.
La gattina Munchkin non se lo fa ripetere due volte, sale sul tiragraffi e comincia a guardarlo da vicino. Sale e scende al volo, oppure si nasconde dietro ai cuscini e ci salta sopra, è davvero carina. Ad un certo punto ci si sdraia vicino e comincia a mordicchiare i bordi… forse non ha ben capito come funziona questo gioco!
Tra morsi, graffietti, salti e corse sfrenate, la piccola Coco si diverte moltissimo ed è felice!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino Lucas che una passione sfrenata per il gelato, chiede, insiste e fa qualche moina ma purtroppo la sua padrona non gliene da neanche un cucchiaino.