Thor, il gattino che sa eseguire alla perfezione diversi comandi (VIDEO)
Il video che riprende il gattino Thor intento a mettere in pratica tutti i comandi che con tanta pazienza gli hanno insegnato i suoi due padroni
Il protagonista dei video di oggi è Thor, un incredibile gattino in grado di compiere i comandi che solitamente sono tipici dei cani.
Con la clip di oggi potrete assistere a qualcosa che forse non avete ancora visto. Solitamente siamo infatti abituati a vedere i cani che si mettono seduti, danno la zampa, si fingono morti ecc…
E se vi dicessi che esiste anche un gattino in grado di fare qualcosa del genere? In effetti anche i felini sono animali molto intelligenti (c’è qualcuno che lo ha mai messo in dubbio?).
E se qualcuno si prende la briga di perdere un po’ di tempo per insegnargli qualcosa, il risultato varrà la pena del tempo impiegato.
Come detto nei primi paragrafi, il nostro protagonista di oggi è un gattino di nome Thor. Ha iniziato a diventare famoso sul web nel 2019, quando ancora cucciolo, si è allenato con i suoi padroni.
Che, molto pazientemente, gli hanno insegnato tantissimi trucchetti molto divertenti. Thor vive a Cape Giradeu, nel Missouri, in USA, con Abigayle e Benjamin Rockhill.
Quando la coppia ha deciso di adottarlo e lo ha portato a casa, ha iniziato ad allenarlo quasi per gioco.
Benjamin ha dichiarato di aver da sempre avuto una curiosità riguardo ai gatti e che riguardava la possibilità, per loro, di saper imparare qualche comando base.
Così una volta adottato Thor ha iniziato con un semplice addestramento che ha dato subito i suoi frutti. Nel primo video girato da Abigayle nel 2019 si vede un piccolo Thor che esegue tanti comandi alla perfezione.
Tre anni dopo è evidente che Thor abbia compiuto notevoli passi avanti. Benjamin è riuscito nel suo scopo e ha soddisfatto la sua curiosità.
Vi lasciamo alla visione del video in cui si vedono le prodezze di Thor, un gattino davvero particolare.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La gattina siamese assaggia la lattuga per la prima volta (VIDEO)