I gattini affrontano la challenge delle spazzole per la prima volta
Avete presente i tanti video sui gattini che affrontano la cosiddetta challenge delle spazzole? Anche questi amici a quattro zampe hanno deciso di mettersi alla prova per la prima volta con questa sfida
Che ne dite di un divertente video sui gattini per dare una svolta positiva a questa giornata? Oggi abbiamo deciso di mostrarvi il filmato di alcuni pelosetti che affrontano una virale challenge per la prima volta.
Bentornati ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche più famose del web. Stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa di scovare in giro per Youtube i filmati a tema gatti più virali e divertenti del momento.
Questa rubrica nasce con un unico obiettivo: aiutarvi a ritrovare il buonumore, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Tutti gli amanti dei gatti conoscono bene i loro poteri benefici quando si tratta di ritrovare il sorriso e grazie al mondo del web ormai i nostri adorati pelosetti riescono ad avere questi poteri anche a distanza.
Proprio per questo, possiamo ormai considerare i nostri adorati amici a quattro zampe le vere star del web. Questo successo dei felini su Internet è merito anche delle cosiddette challenge.
Per chi non lo sapesse, con il termine challenge si indicano le sfide a tema amici a quattro zampe che diventano virali nel mondo del web. Proprio come quella che oggi abbiamo deciso di mostrarvi!
I protagonisti del video e della challenge sono alcuni gattini molto famosi nel mondo del web. Pensate infatti che questi pelosetti hanno un canale Yboutube con più di due milioni e mezzo di iscritti.
Oggi i proprietari di questi felini hanno provato a mettere alla prova il loro coraggio. Hanno riempito il pavimento con 200 spazzole, sfidando i loro amici a quattro zampe a superare gli ostacoli. I gattini affrontano per la prima volta questa sfida e il rsultato è stato tutto da ridere!
Quale sarà stata la reazione dei piccoletti? Avranno superato questa particolare sfida? Noi non vogliamo anticiparvi niente: non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso anche oggi!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si diverte con il suo nuovo giocattolo “invisibile” (video).