I due gattini europei dormono fianco a fianco, il video vi colpirà nel profondo
Questa coppia inseparabile di gattini adora dormire assieme, fianco a fianco, dimostrando al mondo quale sia il livello del loro legame, il video registrato dalla proprietaria stupisce tutti
È tradizione ormai, per questi due gattini europei, dormire fianco a fianco come due fratellini inseparabili (quali sono effettivamente). Il video, realizzato e montato dalla proprietaria, del dolce momento finisce in rete e conquista quanti più cuori possibili.
La storia dietro questa accoppiata vincente è abbastanza travagliata e merita di essere almeno citata, altrimenti non si potrebbe capire a fondo il legame esistente fra i due. In principio, durante i loro primi mesi, erano due creature della strada.
Rie Tamura, una ragazza dal cuore immenso, li trovò quasi per caso fuori il magazzino di un supermercato. Senza esitare nemmeno per un secondo, la ragazza decise di salvare quei due gattini, gli stessi che oggi osserviamo in questo tenerissimo video.
Una mano nel crescere i due l’ha data la sorella di Rie, anche lei una donna dallo spirito e dal cuore d’oro.
Sono passati pochi mesi da allora e i due gattini europei, il maschietto Canele e la sorellina Amelie, sono diventati un’unica faccia della stessa stupenda medaglia.
Ed ecco che, in una certa misura, riusciamo a capire l’attaccamento della coppia, un sentimento che non sparisce mai, nemmeno durante il sonno. Fianco a fianco, abbracciati, uno di fronte all’altro, sono molte le posizioni catturate da Rie.
Ognuna delle quali ci racconta diverse sfaccettature di un amore fraterno che, volendo, potrebbe superare ogni limite logico ed immaginabile. Canele ed Amelie, con la loro semplice tenerezza, hanno conquistato l’intero mondo del web.
Non a caso tutti i numeri totalizzati fra visualizzazioni ed interazioni varie rappresentano un fattore da non sottovalutare.
Canele ed Amelie dormono fianco a fianco!
Rie è entusiasta di avere in casa due creature così speciali, che hanno vissuto assieme un periodo difficile della loro vita ma che, con amore e speranza, hanno saputo superare alla grande, infine per approdare in una realtà perfetta.
LEGGI ANCHE: Il gattino Siberiano è curioso di sapere come funziona una stampante, il video è splendido