L’amore di una madre: una cagnolina allatta due gattini appena nati (VIDEO)
Davvero tenero il video che ci mostra che l'amore di una madre non ha confini: protagonista è una adorabile cagnolina che allatta due gattini rimasti orfani.
Ha fatto intenerire tantissimi utenti della rete, l’emozionante video che ci fa vedere la dolcezza di una adorabile cagnolina che ci dimostra quanto grande può essere l’amore di una madre, allattando due piccoli gattini rimasti orfani. Il video si è diffuso a macchia d’olio su Youtube.
Diversi utenti hanno definito questo momento, catturato in video, come tenero, bellissimo e unico. Inutile dire che il dolcissimo filmato ha fatto il giro del mondo, diventando virale in brevissimo tempo su Youtube e nelle altre reti sociali.
Eh si, questo adorabile video di Youtube ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti del web, al mostrare l’esatto momento nel quale una meravigliosa e dolce cagnolina che vive nelle Filippine decide di allattare due piccoli gattini appena nati.
Come possiamo vedere nelle immagini pubblicate dal noto e seguito canale Viral Hog che spesso pubblica contenuti che diventano virali in brevissimo tempo, la gatta si trova distesa sul pavimento di una stanza, allattando due adorabili gattini appena nati e purtroppo rimasti orfani. La cagnolina non ha esitato ad adottarli e a prendersi cura di loro. Li tratta come se fossero i suoi stessi figli.
A quanto pare i piccoli felini erano davvero affamati e la cagnolina non ha esitato a garantirgli le sue attenzioni e a tranquillizzarli.
Si tratta di una scena davvero poco comune, che ha lasciato senza parole moltissimi utenti della rete, innamorati a prima vista dell’adorabile cagnolina e dei suoi dolcissimi figli adottivi.
Il video, pubblicato su Youtube, è molto corto. Dura appena un minuto, ma ha fatto il giro del mondo in breve tempo a causa dell’emozione che genera in chi lo guarda.
Siamo sicuri che questa tenera e toccante storia sia piaciuta anche a te. Se è così, LEGGI ANCHE: Il gattino Soriano non ha un buon rapporto con lo spazzolino elettrico, il video è grandioso