Thor, il gattino Siamese che vuole fare la mousse al cioccolato con la sua padrona (VIDEO)
Il video di un gattino Siamese di nome Thor che vorrebbe tanto preparare una mousse al cioccolato insieme alla sua mamma umana. Il suo impegno è davvero lodevole
Se vi piace preparare dolci, se vi piace mangiarli e se in generale non riuscite a rinunciare a una goloseria, non perdetevi il video con protagonista Thor, un gattino Siamese.
I gatti sono dei gran mangioni e la loro goloseria non passa di certo inosservata, ma siamo pronti a scommettere che non avete mai visto un felino che vuole darsi alla pasticceria.
Il protagonista di oggi è un gattino Siamese che vorrebbe partecipare tanto alla preparazione di una gustosa mousse al cioccolato.
E poiché la sua mamma umana non sembra recepire il messaggio, il piccolo Thor ce la mette davvero tutta per imporsi.
Arrivando dapprima ad aggrapparsi alla cintura della sua padrona per poi approdare infine sulle sue spalle. In questo modo avrà pensato di non poter passare inosservato!
E in effetti è riuscito nel suo intento. La clip inizia con Laura Clare, di 33 anni, che si trova nella sua cucina sulla Gold Coast nel Queensland, in Australia.
Ha deciso di preparare una mousse al cioccolato senza zucchero e senza lattosio e non immaginava che anche qualcun altro avrebbe voluto partecipare.
Ad un certo punto ecco che arriva il suo gattino Siamese che non ha intenzione di fare solamente da spettatore.
Thor ha probabilmente una certa propensione alla pasticceria e perché non sfruttarla? Ecco quindi che sale sulle spalle della sua mamma umana come a dirle:
“Ei, voglio anche io preparare la mousse”.
Laura ha detto: “Sono stata contenta di averlo ripreso in video, dato che di solito questi momenti non vengono documentati”.
Alla fine, visto tutto l’impegno che ci ha messo e visto che la mousse era priva di lattosio e di zucchero, il piccolo Thor ha potuto gustarsi il dolce.
Ed ecco il video del gattino Siamese Thor.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino e il suo amico pappagallo giocano a nascondino (video)