Il gattino Ragdoll vuole uscire dal guardaroba, il finale in video è tutto da guardare
Il protagonista di questo divertente video è un gattino Ragdoll che, nel vano tentativo di uscire dall'armadio della sua mamma, vi strapperà una bella risata
Tutto ciò che per noi è qualcosa di abituale, per i gatti diventa un’occasione di scoperta, ormai è questa la regola. Nel caso del gattino Ragdoll protagonista del video seguente, ad esempio, lo è stato un guardaroba, nello specifico quello della sua mamma.
Per un gatto entrare in un armadio, considerando la grandiosa agilità di cui dispone, è letteralmente un gioco da ragazzi. Il problema, però, si presenta quando invece arriva il momento di uscire. È proprio in quest’ultimo passaggio che il nostro amico a quattro zampe ha incontrato un buffo imprevisto.
Siete curiosi di scoprire cosa sia successo, vero? Bene, non ci facciamo aspettare oltre. Vediamo cosa accade nel video qui di seguito. Il micione (di cui non sappiamo il nome) si trova nella parte più alta del guardaroba ed è intenzionato ad uscire. Come appiglio principale, giustamente, prende in considerazione le ante della parte sottostante dell’armadio ma sono proprio queste a creargli problemi.
Non appena le zampe si appoggiano, infatti, le ante cominciano a muoversi. “Può tornare indietro finché è in tempo, no?” – Starà pensando qualcuno di voi. Ormai è troppo tardi, il felino crede di potersi mantenere in equilibrio con le due zampe ma ciò che ne esce fuori, come vi abbiamo già accennato, è soltanto un buffo capitombolo.
Altrettanto divertente è la faccia che fa alla fine, un misto tra fare il vago e l’essere in imbarazzo. Ad ogni modo sarà felice di sapere che sul web e sui vari social network il suo filmato ha riscosso un grande successo fra gli utenti.
Le visualizzazioni sono più di 14mila, mentre i mi piace ed i commenti sono svariati. Siamo certi che, dopo questo episodio, la prossima volta vorrà stare alla larga dagli armadi!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino viene trovato sotto il pavimento, l’eroico salvataggio in video