Una Husky salva dei gattini abbandonati in una scatola (VIDEO)
Scalda il cuore iI video dei poveri gattini appena nati che stavano morendo lentamente, ma che grazie al pronto intervento di una splendida Husky ora sono salvi e vivono una vita felice.
Ha fatto letteralmente furore nelle reti sociali il video che vede protagonisti dei poveri gattini che erano destinati a morte certa ma che sono stati salvati da una adorabile cagnolina di razza Husky.
Banner, questo il nome della cagnolina, forma una coppia inseparabile con la sua mamma umana, Whitney Braley, non solamente perché la donna adora gli animali, ma anche perché Banner la aiuta con con un problema di salute del quale patisce.
Whitney Braley soffre di attacchi d’ansia, e la cagnolina, che ha tre anni d’età, sa perfettamente come gestire questo problema.
Ebbene, qualche tempo fa Whitney e Banner stavano passeggiando in un bosco quando imporvvisamente la quattro zampe ha incontrato una scatola misteriosa. Dal contenitore non proveniva nessun rumore ma l’olfatto di Banner, non sbagliava: dentro la scatola c’era qualcosa di vivo.
Whitney ha aperto la cassetta e la sua sorpresa al rendersi conto che conteneva bene sette gattini appena nati è stata enorme.
Qualche persona senza cuore li aveva abbandonati nel bosco gelato e i poveri cuccioli stavano morendo lentamente di freddo.
La donna non ha esitato a portarseli a casa, dove Banner continua a prendersene cura ogni giorno.
“Delle persone malvagie li hanno lasciati lì nel bosco, chiusi in una scatola, pensando che nessuno si sarebbe accorto di loro. Ancora mi domando come ha fatto Banner a trovarli” . Queste le parole della donna, molto felice di aver fatto un’opera buona, salvando i piccoli felini, che aggiunge: “I gattini stavano morendo di freddo, nemmeno miagolavano più. Mi chiedo come si possa essere tanto crudele!”.
Banner si è trasformata nella vera e propria madre adottiva dei piccoli gattini. Sta tutto il tempo con loro, lo coccola e ci gioca.
La sua padrona, Whitney, sta cercando delle famiglie disposte ad adottare i micini e ad amarli per sempre. Per ora continua a prendersene cura lei stessa.
L’azione di Banner è stata decisa per cambiare il triste destino di questi adorabili esseri.
Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: I due gattini si litigano il posto caldo vicino al radiatore (video)