Lyubava, la gattina British Shorthair che allatta i cuccioli appena nati (VIDEO)
Il dolcissimo video della gattina British Shorthair che allatta i cuccioli appena nati, è la sua prima esperienza da mamma e la padrona la coccola con amore
Avete mai visto una cosa più dolce di questa gattina British Shorthair che allatta i cuccioli appena nati? Credo proprio che sia impossibile! Il video che vi mostriamo oggi è davvero bellissimo e tenero e, probabilmente, vi farà scendere qualche lacrimuccia.
Questa gattina è appena diventata mamma e si prende cura dei suoi cuccioli appena nati, forse è un po’ intimorita ma tutto le viene, e le verrà, spontaneo e naturale.
Gattina British Shorthair che allatta i cuccioli appena nati
La gattina British Shorthair protagonista del nostro video si chiama Lyubava ed è una micetta tenera e bellissima che vive in Lettonia. Ha un pelo soffice e morbido color champagne con delle sfumature in marrone più scuro, ma leggermente sfumato.
I gattini di Lyubava sono quattro e sono due neri e due grigi, sono ancora minuscoli quindi il colore cambierà certamente, diventeranno ancora più belli.
Lyubava è diventata mamma da pochi giorni e infatti i suoi gattini sono piccolissimi, sembrano quasi dei topolini… La loro missione per adesso è solo mangiare, succhiare più latte possibile dalla loro mamma e poi andare a dormire per ricaricare le energie, fino alla prossima poppata!
Fa sorridere che i gattini si affannano per capire da dove poter succhiare il latte, si danno certe zampate tra loro senza rendersi conto che c’è spazio per tutti. La mamma gatta sicuramente rimedia qualche morso e in alcuni momenti ha uno sguardo molto sorpreso. È tenerissima e il suo sguardo incredulo e sorpreso ci fa venire voglia di abbracciarla.
Guardate il video e sostenete anche voi Lyubava, ad un certo punto nel video si vede anche la sua mamma umana che le fa delle carezze per tranquillizzarla.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino randagio che viene salvato da un poliziotto che poi decide di adottarlo. Una vera e autentica storia a lieto fine!